Guenda Goria rinasce, parole che commuovono: “Il GF mi ha salvata”

Nel corso della sua permanenza al GF Vip Guenda Goria è stata tra le concorrenti più discusse, ma oggi è rinata: “Il GF mi ha salvata

Guenda Goria rinasce, parole che commuovono: "Il GF mi ha salvata"
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

Guenda Goria è stata l’ultima concorrente eliminata dal ‘Grande Fratello Vip‘, ma l’uscita dalla Casa e la partecipazione al reality le ha permesso di rinascere: “Il GF mi ha salvata“.

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, la figlia di Maria Teresa Ruta è stata al centro del gossip per la sua relazione con un certo Telemaco conosciuto a Sham e Shake mentre lui era ancora sposato, almeno sulla carta.

Inoltre, un’intervista di suo padre ad un noto quotidiano ha fatto molto discutere in quanto Amedeo Goria ha descritto sua figlia con parole che proprio non sono piaciute né a Maria Teresa né tanto meno a Guenda; l’uomo, infatti, ha definito sua figlia “bipolare“.

La Ruta, scossa dalle parole del suo ex marito, ha inveito per gran parte della trasmissione contro Goria dicendo: “Un padre assente? Non lo dico io ma lui, non c’è mai stato, c’è stato pochissimo. Per lui andava bene quello che facevo io“.

LEGGI ANCHE >>> “Amo ancora Maria Teresa” la rivelazione di Amedeo Goria spiazza i fan

GF Vip, Guenda Goria e la sua nuova vita: “Prima ero fragile, adesso sono pronta a vivere”

Guenda Goria rinasce, parole che commuovono: "Il GF mi ha salvata"
Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ chimagazineit)

Come sicuramente i tantissimi fan del reality show Mediaset già sapranno, Guenda Goria è stata l’ultima eliminata dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma la sua esclusione pare non aver suscitato nessuna reazione negativa: “Prima ero fragile, adesso sono pronta a vivere“.

Dopo le tante polemiche destate dall’intervista di suo padre Amedeo e le successive dichiarazioni del giornalista a ‘Pomeriggio 5, pare che i rapporti tra padre e figlia siano migliorati.

Nel prossimo numero in edicola di ‘Chi‘, noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ex concorrente del GF ha dichiarato: “Questo reality mi ha salvata. Prima ero fragile, adesso sono pronta a vivere. Ho ritrovato mio padre e sono tornata single“.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta su Gian Amedeo Goria: “mio figlio sfugge da me”

Impostazioni privacy