Silvia Toffanin scoop Verissimo: “Mi hanno fatto smettere di lavorare”, parla Nancy Brilli

Oggi, un ospite molto amato dai fan, interverrà nei salotti di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Dirà una cosa sbalorditiva.

Silvia Toffanin (Fonte foto: Web)

Sempre alla ricerca di nuovi spunti gossip, stavolta l’intervento negli studi di Verissimo, potrebbe avere dei lunghi risvolti. Ricordate il famoso scandalo Ares Gate? Una cosa fresca di cui improvvisamente, non si è parlato più.

Ebbene, l’ospite in studio di oggi confesserà a Silvia Toffanin che anche lei ne ha subito delle conseguenze. L’attrice in questione confessa infatti, di aver saputo di non poter più lavorare, ma che non capiva il perché.

Leggi anche >>> Silvia Toffanin, un lutto difficile da superare per la showgirl

Toffanin ascolta Nancy Brilli: parole al vetriolo a Verissimo

Ancora scossa per la perdita della madre, Silvia Toffanin continuerà comunque a fare il suo lavoro in Mediaset, dove indagherà sulle vite dei vip. Questa volta però, i pettegolezzi non si fermano al gossip rosa, anzi, l’ospite in studio lancia una vera bomba.

A dare voce a delle affermazioni molto pesanti, la bellissima Nancy Brilli, ad oggi cinquantaseienne. Un insieme di fatti, che per quanto la Mediaset ci abbia provato, non potevano essere taciuti e che man mano, stanno venendo fuori, quelli dell’indagine ora conosciuta come Ares Gate. La Brilli, era stata tra le prime a non celare la sua voglia di parlarne, ed a rilasciare dichiarazioni, insieme a Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi.

L’attrice romana, che oggi vedremo ed ascolteremo in integrale, proprio a Verissimo, ha dichiarato: “Ad un certo momento ho completamente smesso di lavorare senza sapere perché”. Insomma, la confessione di Adua nella casa del GF, non smettono adesso, di dare vita a nuovi retroscena. A continuare, è proprio Brilli, ascoltata da Silvia Toffanin: “Una sera mi è arrivato un fax che recitava così: ‘siccome lei non ha accettato non farà il prossimo film con noi’. Non ho mai capito cosa non avessi accettato. Ho cercato spiegazioni e credo che mi abbiano fatto fuori. Ci ho sofferto tanto ma oggi me ne sono fatta una ragione”. 

Leggi anche >>> Gemma Parison, chi era la mamma di Silvia Toffanin, un dolore immenso, le cause

Impostazioni privacy