Ares Gate, lo scandalo si allarga: parlano anche Grimaldi, Brilli e De Sio

Dopo le dichiarazioni di Adua e Massimiliano al GFVip, si fa ancora più intricata la situazione inerente all’Ares Gate.

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Ormai sembra abbastanza chiaro, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra facevano parte di una setta.

Per il momento ciò che i due attori hanno rivelato è molto poco tanto che non si comprende quali siano le reali dinamiche in cui sono stati coinvolti.

Di certo però si tratta di qualcosa di davvero grave perché in base a ciò che hanno detto esisteva o esiste ancora un’agenzia che spingeva i propri attori con: manipolazioni psicologiche, richieste di prestazioni sessuali fino ad arrivare a chiedere di fingere flirt con qualche collega.

Pare, inoltre, che anche il suicidio di Teodosio Losito, l’amico dei due ex fidanzati, sia ricollegato a questa terribile situazione.

La cosa che sconvolge ancora di più è che all’interno del mondo dello spettacolo tutti sanno, ma nessuno ha mai fatto niente per far emergere la questione.

Ma adesso però, dopo le confessioni a mezza bocca di Adua e Massimiliano, chi sa sta iniziando a parlare.

GFVip, Ares Gate: parlano anche Grimaldi, Brilli e De Sio

Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio (fonte Instagram @evagrimaldi @nancybrilli @giulianades
Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio (fonte Instagram @evagrimaldi @nancybrilli @giulianadesio)

Così anche alcuni volti noti dello spettacolo stanno iniziando a parlare e a rivelare cosa sanno. Sulla questione dell’Ares Gat, venuta fuori al GFVip, sono intervenute le attrici Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio.

Eva Grimaldi, pur sostenendo di essere al corrente della questione, non ha voluto rilasciare nessun tipo di informazione, mentre la Brilli e De Sio hanno detto qualcosa in più.

Da quello che ha raccontato Nancy pare che dietro ad alcuni progetti televisivi a cui ha preso parte “la gestione non fosse così chiara”, tanto che in alcune occasioni si è ritrovata da un momento all’altro esclusa da alcuni progetti senza alcuna motivazione.

Da quello che la Brilli ha riferito nei suoi confronti però non c’è stato alcun tentativo di manipolazione psicologica, ma il consiglio di iniziare qualche flirt con un collega, cosa che lei ha gentilmente declinato.

La stessa cosa è capitata a Giuliana De Sio. L’attrice ha detto che alla richiesta di intraprendere un finto flirt si è messa a ridere e loro “si sono anche offesi”.

La donna però non ha voluto rivelare nulla di più, concludendo che “ho visto e pensato ma quello che ho pensato lo tengo per me”.

Insomma a quanto pare questo è solo l’inizio di un Vaso di Pandora ancora tutto da scoprire

 

Impostazioni privacy