Stefano Bettarini, al GF con le ex: la reazione di Nicoletta

GF Vip, Stefano Bettarini farà il suo ingresso nella casa e ad attenderlo ci sarà una sua ex fiamma: come la prenderà la fidanzata Nicoletta?

Stefano Bettarini
Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip è una sorpresa continua. Il reality show sta facendo il pieno di ascolti e le vicissitudini che avvengono nella casa non smettono di far discutere il pubblico da casa e gli opinionisti dei talk show.

Ora il programma è giunto ad un punto di svolta: tre nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di due bellissime ragazze e un uomo che ha già avuto a che fare con il GF. Stiamo parlando di Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Stefano Bettarini.

Proprio quest’ultimo all’interno del bunker di Cinecittà ritroverà una sua ex fiamma Dayane Mello. Che cosa ne penserà la fidanzata dell’ex calciatore Nicoletta Larini? Per di più si troverà di fronte anche a Pierpaolo Pretelli, il quale flirtò proprio con la sua fidanzata. Vediamo che cosa ha detto a riguardo l’ex di Simona Ventura.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia GF VIP: “Non fare la coatta, quando esci mi vuoi menare”

GF Vip, Stefano Bettarini si troverà a tu per tu con Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli: che cosa succederà?

Bettarini e Dayane Mello
Fonte foto: Facebook / Instagram: @dayanemelloreal

Stefano Bettarini è fidanzato con Nicoletta Larini. La coppia partecipò a Temptation Island e proprio in quella occasione – o meglio, immediatamente dopo la trasmissione – Pierpaolo Pretelli, che in quella edizione era un tentatore, scrisse dei messaggi alla Larini.

Di lui ha detto: “È un mezzo provolone e nella Casa lo ha già dimostrato. Chissà se tra i due ci sarà un confronto a distanza di tempo, rispetto a quello che era successo dopo la partecipazione allo show.

Ma ad attenderlo, probabilmente, ci sarà anche un altro confronto. Quello con Dayane Mello, sua ex fidanzata. La modella brasiliana non se la sta passando benissimo, dopo gli screzi con Stefano Sala, suo ex compagno con il quale ha avuto una figlia.

Il flirt tra Bettarini e la Mello durò poco, però pare che lei lo avesse tradito con un giocatore di basket. La brasiliana si limitò a dire che Stefano era eccessivamente geloso. Ora, nella casa del GF avranno modo di chiarirsi. Ne vedremo sicuramente delle belle.

LEGGI ANCHE >>> Nuovi ingressi nella casa del GF: c’è anche l’ex di Dayane Mello

Impostazioni privacy