Dayane Mello ricorda l’infanzia difficile: quel trauma che l’ha segnata per sempre

GF Vip, Dayane Mello ha raccontato ai suoi compagni d’avventura un ricordo della sua infanzia difficile. Il difficile rapporto con la mamma e i compagni

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Il Grande Fratello Vip ha la capacità di restituirci l’umanità dei concorrenti in gara. Nonostante i vari momenti esilaranti, le liti e tutte le dinamiche che possono avvenire all’interno della casa, capita anche che le persone si aprano e raccontino parti della loro vita anche molto profonde.

È successo con Dayane Mello, che con molta sincerità ha raccontato a cuore aperto la sua infanzia difficile trascorsa in Brasile e il rapporto con una mamma che di mestiere faceva la prostituta.

La modella brasiliana ha spiegato di aver vissuto in una casa piccolissima insieme ad altri tre fratelli e che la mamma si presentava a casa ogni volta con un uomo diverso, probabilmente a causa del suo lavoro.

Poi il racconto traumatico che ha scosso e commosso i suoi compagni d’avventura, oltre che Alfonso Signorini. Vediamo insieme la storia di Dayane.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Mario Balotelli battuta volgare a Dayane Mello: poi arrivano le scuse

GF Vip, Dayane Mello e il racconto traumatico: il compagno della madre la picchiò

Dayane Mello
Fonte foto: web

Dayane, che recentemente è stata protagonista della diatriba con l’ex Stefano Sala, ha veramente commosso tutti con il ricordo della sua traumatica infanzia.

Emozionato, Alfonso Signorini le ha chiesto quale fosse oggi il rapporto con sua madre. Di tutta risposta, la modella ha spiegato: “L’ho perdonata perché non potrei dire che ha sbagliato, non so cosa c’è stato dietro la sua vita. Mamma e figlia si sentono spesso, ma l’affetto lei non lo percepisce.

Inoltre, ha poi aggiunto un particolare che ha lasciato di ghiaccio tutti i presenti, un evento traumatico. La mamma ora ha lo stesso compagno da trent’anni, ma proprio quest’uomo una volta l’ha picchiata: Dayane si intromise in un litigio con la sorella e la mamma e si beccò una botta in faccia. Da quel momento in poi, il loro rapporto è finito.

LEGGI ANCHE >>> Nuovi ingressi nella casa del GF: c’è anche l’ex di Dayane Mello

Impostazioni privacy