“Ha provato ad investirmi”, l’incubo senza fine di Arianna David a Mattino 5

Mattino 5, Arianna David racconta il dramma fatto di violenze vissuto con l’ex. Federica Panicucci rimane sconvolta: “Dovevi denunciare prima”

Arianna David
Foto da Instagram: @ariannadavidreal

Federica Panicucci è stata di parola. Nella giornata di ieri, giovedì 5 novembre, come aveva promesso ha dedicato l’ultimo segmento della sua trasmissione ad Arianna David che ha raccontato il suo terribile dramma.

L’ex Miss Italia ha vissuto un incubo senza fine che ha raccontato, in lacrime, ai microfoni di Mattino Cinque, lasciando sconvolta la conduttrice e gli ospiti in studio. Parlandone in tv, il suo intento è quello di dare speranza alle donne vittima di violenza.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non trattiene le lacrime: il dolore per un lutto mai superato

Mattino 5, Arianna David racconta il suo dramma: “Lui mi picchiava molto”

Mattino Cinque
Fonte foto: web

Spesso e volentieri, a Mattino Cinque, Federica Panicucci racconta storie di vita in grado di restituire dignità a famiglie in difficoltà e che hanno vissuto momenti molto difficili. Questa volta, la conduttrice ha dato spazio ad Arianna David che ha raccontato l’incubo, durato 3 anni, vissuto con il suo ex.

Violenze fisiche e psicologiche. Lui mi picchiava molto, non ne ho mai parlato in tv, ho rifiutato anche diverse ospitate. Ha anche provato ad investirmi e mi sono nascosta sotto un pulmino per mezz’ora aspettando aiuto, ha spiegato l’ex Miss Italia, lasciando tutti interdetti.

Con le lacrime agli occhi, la David ha spiegato di non sapere come ha fatto a finire dentro una situazione del genere. Forse già dopo tre mesi avevi capito a cosa stava andando incontro, ma soltanto dopo tre anni ha denunciato.

La Panicucci è rimasta scioccata e ha detto: “Io mi meraviglio che tu non abbia denunciato prima. Non è così che deve funzionare, per poi aggiungere che spesso la mancanza di un lavoro stabile, la solitudine e altri fattori possono spingere le donne vittima di violenza al silenzio, in quanto “tutto sembra insormontabile”.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, lacrime di commozione in diretta: “Un omicidio inaccettabile”

Impostazioni privacy