Federica Panicucci, lacrime di commozione in diretta: “Un omicidio inaccettabile”

La nota ed amata conduttrice Federica Panicucci si mostra in lacrime, sconvolta dall’accaduto e senza parole: un momento di tristezza e commozione

Federica Panicucci sconvolta in lacrime: vive il dolore in silenzio
Federica Panicucci (fonte foto: Youtube – ZV Notizie Celebrità)

Amata e famosa conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci si mostra commossa e partecipa al dolore mentre nel programma viene trattato il drammatico caso dell’omicidio di Lecce: un momento toccante in cui, comprensibilmente, son venute fuori le lacrime.

Drammatico episodio di cronaca nera, quello che purtroppo vede la morte per omicidio di Daniele ed Eleonora, scomparsi in seguito alla violenza di un 21enne che di recente ha confessato.

Durante la trasmissione condotta proprio dalla Panicucci, si commenta la triste vicenda e gli ultimi dettagli legati alla confessione dell’assassino.

Un evento tanto drammatico quanto surreale che ha sconvolto il Paese sia per la violenza del fatto che per la ricostruzione e la dinamica sempre più inquietante via via che le informazioni in merito aumentano.

Mentre in studio si analizza la vicenda, arriva un momento toccante che ha commosso anche Federica, sebbene esperta conduttrice da tempo.

Federica Panicucci Mattino 5, commozione e dolore per la telefonata del padre di Daniele De Santis

Federica Panicucci sconvolta in lacrime: vive il dolore in silenzio
Daniele De Santis ed Eleonora Manta (Fonte foto: web)

Commozione e dolore a Mattino 5, popolare e noto programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, mentre si affronta e si analizza la vicenda dellomicidio di Daniele ed Eleonora, brutalmente uccisi dall’ex coinquilino che di recente ha confessato.

Mentre infatti in studio si parla del drammatico tema, Federica manda in onda la breve telefonata che ha avuto luogo tra una delle inviate del programma e il papà di Daniele.

Anzitutto, quest’ultimo ha accettato le condoglianze di tutto il programma, ma comprensibilmente ha preferito non rilasciare parole in merito all’accaduto.

Una telefonata che ha provocato la commozione davanti ad un dolore immenso figlio di un omicidio violento e, pare, premeditato. La vendetta, potrebbe essere uno dei motivi che avrebbero portato all’inaccettabile atto, violenza che al momento non si comprende da cosa sia scaturita.

“Lasciatemi nel mio dolore”, queste le toccanti parole affermata dal papà di Daniele, che hanno scosso la conduttrice, con gli occhi lucidi.

“Un omicidio inaccettabile”, ha commentato la Panicucci,dettagli che mi hanno lasciato attonita”. Queste quanto affermato della conduttrice, sconvolta come tutti i presenti in studio e il pubblico da casa.

Impostazioni privacy