Clamoroso, Amber Heard: “Johnny Depp minacciava di uccidermi”

La battaglia Amber Heard – Johnny Depp, non è ancora conclusa. Nuove dichiarazioni da parte dell’ex moglie dell’attore, spuntano le minacce

Clamoroso, Amber Heard: "Johnny Depp minacciava di uccidermi"
Amber Heard e Johnny Depp (Fonte foto: Getty Images)

A quanto pare, Johnny Depp, la nota star hollywoodiana, dovrà presto chiedere scusa al tabloid inglese, The Sun, per averlo citato in giudizio. Il The Sun, lo aveva etichettato come: “Un uomo che picchiava le donne”, ma a quanto pare, senza avere tutti i torti.

La diatriba tra Depp e la sua ex moglie, Amber Heard, continua, ed a fare eco sono infatti le parole dell’attrice sulle violenze ricevute da parte dell’ex marito. Più volte, stando alle testimonianze della bionda statunitense, Depp l’avrebbe addirittura minacciata di morte.

L’attore nato nel 1963, è stato presentato come un uomo violento ed ossessionato dall’aspetto fisico della ragazza, al punto dal rivolgerle diversi commenti offensivi, anche solo per aver indossato un vestito al suo avviso, un po’ più sexy.

Johnny Depp, l’ex moglie: picchiata e minacciata

Amber Heard (Fonte foto: Getty Images)

Secondo la trentaquattrenne, l’ex marito sarebbe diventato ancor più violento in fase di separazione. Un incubo, quello vissuto dalla Principessa Mera del film Aquaman, che conobbe il collega nel 2011, durante le riprese di The Rum Diary – Cronache di una passione.

“L’abuso fisico includeva pugni, schiaffi, calci, colpi alla testa e soffocamento. Mi tirava i capelli spingendomi a terra e mi lanciava contro degli oggetti, in particolare vetri di bottiglie”. Queste, le ultime testimonianze della Heard che hanno fatto tanto scalpore, oltre che il giro del mondo. Spesso, dopo queste azioni, secondo le stesse testimonianze dell’attrice, Depp si calmava e diceva che ad averle compiute, erano state una parte nascosta di sé che lui chiama “Il mostro”. Davvero preoccupanti, se così fosse, lo stato di salute mentale della star, che avrebbe affermato che l’unica via d’uscita dal loro rapporto, per lei, sarebbe stata la morte. La Heard dal canto suo, è stata costretta a rispondere agli avvocati di Johnny Depp che l’accusano di essere interessata ai soldi dell’attore. Lei, ha sempre specificato di non essere minimamente interessata al suo patrimonio.

Andrà sicuramente ancora per le lunghe il processo, visto che uno dei due non dice la verità: Depp infatti, la scorsa settimana a Londra, ha negato tutte le accuse di abusi fisici e verbali. A testimoniare in favore del divo, anche Vanessa Paradis e Winona Ryder, famose ex compagne dell’attore che hanno affermato che lui non è mai stato violento con loro.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, mai accaduto: ora rischia la squalifica

LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara tradita da Maxi Lopez prima di Icardi? Rivelazione

Impostazioni privacy