Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini: “Anima bella”

Alba Parietti scrive alla fidanzata del figlio ancora dentro la casa del Grande Fratello in attesa di sapere se stasera sarà lui l’eliminato della puntata.

Alba Parietti scrive alla fidanzata
FOTO FACEBOOK

Sono ore di attesa quelle della showgirl italiana che aspetta la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip in onda su Canale Cinque in prima serata per sapere se toccherà proprio al figlio abbandonare il gioco, visto che si trova in nomination.

Lei stessa proprio nelle scorse ore si è duramente scagliata contro Tommaso Zorzi: “Lo ha nominato, lo ha tradito. Lui sa di poter gestire il suo popolo dei social… A me fa molto male vedere ciò che è stato fatto a Francesco perché non lo merita affatto. Ma se così è questo gioco, preferisco torni a casa tra persone che lo amano per come merita”.

Nel frattempo però di scoprire quello che accadrà in questa nuova puntata, proprio nelle scorse ore la donna ha scritto una bellissima lettera alla fidanzata del figlio su Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti difende il figlio e lancia un forte appello

Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini: “Vi guardo e sono felice”

Alba Parietti (Facebook)

Alba Parietti scrive alla fidanzata di Francesco Oppini, il figlio che da più di un mese è dentro la casa del Grande Fratello Vip e che stasera rischia l’eliminazione dal gioco.

Le scrive con una bellissima lettera pubblicata da poco su Instagram in occasione del suo compleanno e lo fa condividendo una foto di loro due insieme e felici: “Oggi e’ il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella. Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicità io traggo energia vitale”.

E’ una lettera davvero emozionante quella della showgirl che più volte in questi giorni è intervenuta in difesa del figlio anche contro Antonella Elia che più di una volta in puntata ja accusato il giovane di essere uno stratega.

Ma non è tutto, secondo le prime indiscrezioni, proprio questa sera ad Oppini sarà fatta una sorpresa e con sui immenso piacere potrà rivedere anche se da lontano Cristina che in tutti i modi sta cercando di fargli arrivare il suo amore dentro la casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi e’ il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella. Quando vi guardo sono felice, dalla vostra felicità io traggo energia vitale , speranza , bellezza ed energia. Sei entrata in punta di piedi nella vita di @francesco_oppini_82 ma da come ti descriveva quando ancora non ti conoscevo ho pensato fossi una fata. Le fate solo leggere come farfalle pure nell’animo come colombe ma vigili e attente come falchi. Sei dolce, sei decisa, sei innamorata ma sempre lucida e fiera. Per te la dignita ‘ , il rispetto la delicatezza , la verità viene prima di tutto. Domani e’ il tuo compleanno, potevi essere a Roma in studio e invece sarai alle 7 del Mattino a lavorare , per non lasciare soli i tuoi compagni di lavoro perché sei responsabile e non ti fai abbagliare che dal senso di realtà . Ami la tua famiglia di persone solide e buone come mi dice @francesco_oppini_82 . Sei la donna che ogni madre vorrebbe che il proprio figlio amasse . Ami i gatti e la lettura , gli amici di Francesco e sei stata da subito un’amica per me . Auguri @cristinatomasini che tu sia felice e ogni tuo desiderio sia la tua vita . Tanti auguri bellissima @cristinatomasini buon compleanno

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti e il dolce ricordo della mamma scomparsa

Impostazioni privacy