Scintille tra Antonella Elia e Alba Parietti, volano parole grosse: “Mostro rifatto male”

Nuove scintille tra Antonella Elia e Alba Parietti. Le due donne non se le mandano a dire e volano parole grosse: la showgirl piemontese manda frecciatine

Alba Parietti e Antonella Elia
Fonte foto, Instagram: @albaparietti / @antonellaeliatv

Il Grande Fratello Vip riesce a fare discutere non solo per quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche per tutto ciò che sta attorno: è faida tra Antonella Elia e Alba Parietti.

Tra le due showgirl non corre buon sangue e ora ogni occasione diventa buona per mandarsi delle frecciatine o addirittura insultarsi.

L’ultimo post di Alba Parietti testimonia perfettamente questa situazione. La mamma di Francesco Oppini ha scritto: “Davanti a tanta stupidità e tanta volgarità gratuita, non posso che provare compassione. Impossibile anche scherzare o pensare di poter ragionare educatamente, manca quel minimo di intelligenza e civiltà indispensabile. Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.

Che cosa ha scatenato la reazione di Alba? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti straziata dal lutto: toccante addio al suo principe

Antonella Elia insulta Alba Parietti su Instagram, ma quello non è il suo profilo ufficiale: gaffe della showgirl piemontese

Alba Parietti
Foto da Instagram: @albaparietti

Da quando Antonella Elia, opinionista al Grande Fratello Vip, ha aspramente attaccato Francesco Oppini, Alba Parietti, la mamma, ha cominciato a scagliarsi contro la soubrette, rea di aver espresso un’opinione troppo esagerata.

Poche ore fa Alba ha pubblicato, su Instagram, uno screenshot di una frase scritta apparentemente da Antonella Elia, ma basta guardare meglio il nickname per rendersi conto che così non. L’account in questione scrive che : “Manco tutto lo stucco riesce a renderti decente, mostro rifatto male.

Immediata la reazione della showgirl, peccato però che se si guarda con più attenzione, il profilo che ha scritto queste parole ignobili non appartiene ad Antonella Elia. Semplicemente è una sua fanpage.

Sta di fatto che ormai è guerra aperta e la mamma di Oppini non ha perso l’occasione per lanciare un’altra frecciatina alla Elia, pubblicando un’immagine di “Che fine ha fatto Baby Jane?“, l’incarnazione della perfidia. Insomma, da qui alla fine del GF ne vedremo delle belle.

 LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Tra sfarzo e lusso, vi stupirà

Impostazioni privacy