Jasmine Carrisi ammalia tutti, la figlia di Albano diventa una vera vamp

Jasmine Carrisi ammalia tutti, la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso si mostra sui social con delle pose che infiammano il web, ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi ammalia tutti
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Protagonista del web è ancora una volta la figlia del cantante salentino che torna con delle nuove storie su Instagram lasciando tutti i fan senza parole e ammirati dalla sua bellezza travolgente.

Solo qualche mese fa è uscita con il suo primo singolo che segna il suo ruolo nella musica sebbene lontano dal genere del padre, sempre di grande impatto anche dopo aver visto il suo video.

Ma non è tutto, sembra infatti che la giovane sia pronta anche al debutto tv, secondo le prime indiscrezioni sarà al fianco del padre nella puntata di The Voice senior in onda il 20 novembre, ma scopriamo insieme il contenuto della sua storia.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi all’assalto dei fan, che novità ci sono

Jasmine Carrisi ammalia tutti sui social e si prepara ad andare in tv con Albano

Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi ammalia tutti, la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso si mostra come una vera vamp nelle sue ultime storie di Instagram, cosi come nel suo ultimo post, lasciando tutti i fan senza parole.

La ragazza che ha da poco fatto il suo debutto nel mondo della musica si prepara a tornare in televisione al fianco del padre nella puntata del 20 Novembre del nuovo show di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici, ovvero The Voice Senior.

Nel frattempo, oltre ai suoi impegni, si continua a dedicare alla musica anche se con un genere completamente lontano da quello del padre, senza tenere molto conto delle parole degli hater che non le perdonano di avere un cognome tanto pesante.

Sentirla cantare è una bella emozione, Al Bano è molto contento” aveva confessato Loredana Lecciso in una recente intervista, lei stessa che per la prima volta ha presentato la figlia alle telecamere di Barbara D’Urso in una trasmissione andata in onda su Canale Cinque

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi festeggia con una persona speciale

Impostazioni privacy