Paolo Conticini che amarezza: grande batosta a Ballando con le stelle

Paolo Conticini su Instagram ha espresso tutta la sua amarezza per quello che è successo ieri a Ballando con le stelle.

Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)
Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)

Come si sa Ballando con le stelle è una gara e purtroppo bisogna stare alle regole del gioco, ma c’è qualcosa che non torna.

Paolo Conticini fino ad adesso è stato uno dei migliori, molto apprezzato sia dalla giuria che gli ha dato dei voti molti alti sia dal pubblico in casa.

L’attore ha trovato una grande sintonia con la sua maestra di ballo e adesso dopo tantissime prove e sacrifici, sembra aver trovato la chiave vincente per essere uno dei papabili vincitori della gara.

Purtroppo ieri però si è verificato un inconveniente.

Infatti lui e Vera sono stati costretti ad andare allo spareggio, nonostante avessero preso dei voti altissimi.

Questo ha generato in Conticini una grande delusione, sentimento che ha voluto condividere sui social dove ha trovato ampio appoggio da parte dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, il gesto choc di Elisa Isoardi: la decisione più sofferta

Paolo Conticini, amarezza ieri a Ballando con le stelle

Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)
Paolo Conticini (fonte Instagram @paoloconticini)

Uno sfogo bello e buono quello che Paolo ha scritto ieri sui social. L’attore infatti non si capacita di come sia andato a finire allo spareggio, nonostante gli altissimi voti da parte della giuria.

Ecco cosa ha scritto: Questa volta non capisco…viene voglia di fermarmi. Ok va bene lo spettacolo, la suspance, tutto quello che volete ma…ne vale la pena di fare sacrifici così grossi? Per cosa? Sono contento di aver avuto dei voti così alti dalla giuria che ringrazio, di esservi piaciuto e di avervi fatto divertire ma che delusione! Vi voglio bene“.

I suoi fan sono subito accorsi in suo aiuto, appoggiando le sue parole e scagliandosi anche contro Costantino della Gherardesca. Infatti molti non si capacitano come mai, il conduttore sia ancora in gara, nonostante le sue poche doti nel ballo.

A Conticini ha risposto anche una dei giudici Carolyn Smith, che gli ha detto di non mollare mai e di continuare ad impegnarsi come ha sempre fatto perché il lavoro paga e inoltre lui e Vera sono dei grandissimi professionisti.

Chissà cosa accadrà il prossimo sabato

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle nella bufera: Guillermo Mariotto, scuse in ginocchio

Impostazioni privacy