Milly Carlucci avete mai visto la sua casa? L’appartamento che non ti aspetti

Avete mai visto la casa di Milly Carlucci? La signora del sabato sera è sempre chic ed elegante e il suo appartamento rispecchia esattamente la sua personalità.

Milly Carlucci, fonte foto Getty Image

La casa di Milly Carlucci rispecchia esattamente la personalità dell’amata conduttrice che questa sera torna in Tv con una nuova puntata di Ballando con le stelle. La donna vive insieme al marito Angelo Donati in uno splendido appartamento a Roma.

Qui sono cresciuti anche i loro due figli, Angelica e Patrick, che ormai adulti hanno preso la loro strada e si sono creati un loro nido personale. Spesso tornano a casa dei due genitori, sul profilo Instagram di Milly non mancano infatti scatti in loro compagnia dai quali possiamo carpire qualche dettaglio sull’arredamento.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle colpito da una “maledizione”, drammi a non finire

LEGGI ANCHE>>> Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: l’indiscrezione

Milly Carlucci, una casa tra classico e moderno in una parola: chic

Milly Carlucci, il dramma poco noto con cui è costretta a vivere
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

Per la sua abitazione romana Milly Carlucci ha deciso di mixare tra di loro pezzi classici a pezzi più moderni, creando una giusta armonia tra i due stili. Al fianco di mobili antichi, alcuni dei quali di pregiato antiquariato, è facile trovare pezzi dal design unico e minimal.

Il parquet scuro e le parati chiare creano un’atmosfera familiare, calda, che rende il tutto armonico. Tra le mura della sua casa si nota poi una splendida boiserie in legno. Tende, piante, candele e fotografia completano l’arredamento, dando un tocco di personalità e colore all’ambiente.

Veri protagonisti dell’appartamento di Milly sono i libri, ne ha infatti una collezione infinita al punto da spuntare in diversi angoli della casa. Oltre un’immensa e ricca libreria, sfondo di molti dei comunicati della Carlucci, in alcune stanze è possibile notare delle librerie sopra lo stipite della porta.

Milly Carlucci è sempre stata molto riservata e del suo appartamento su Instagram non si trovano molte foto, ma solo piccolo scorci di angoli scelti con cura per i suoi scatti, così da non mostrare troppo.

L’appartamento romano di Milly

Impostazioni privacy