Gianni Morandi stupisce, il suo fotomontaggio manda in tilt il web

Gianni Morandi stupisce con il suo ultimo post pubblicato sui social da pochi minuti, il suo fotomontaggio ottiene tantissimi apprezzamenti.

Gianni Morandi stupisce
foto instagram

E’ ancora una volta il protagonista indiscusso del web e in particolare dei social, grazie al suo ultimo post in cui si mostra in maniera decisamente diversa dal solito, suscitando l’apprezzamento del web.

Tutti quanti sanno di quanto il cantante di Bologna ami lo sport e di quanto si dedichi da sempre a mantenersi in forma ma forse questa volta ha davvero esagerato almeno a prima vista. E chissà che prima o poi non riusciremo a sentirlo anche dal punto di vista musicale in maniera diversa, magari si avvicinerà al rap vista anche la carriera intrapresa dal figlio Pietro.

Ma cerchiamo di scoprire insieme che cosa ha combinato il cantautore che oltre alla sua carriera musicale, continua a riscuotere grande successo anche nelle fiction e in televisione.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, svelato il segreto della sua forma

Gianni Morandi stupisce e manda in tilt il web con il suo ultimo post

Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Gianni Morandi stupisce con il suo nuovo post pubblicato da poche ore su Instagram che ha scatenato l’ilarità di tutti i suoi follower, nonchè il grande apprezzamento che da sempre gli è concesso.

Si tratta chiaramente di un fotomontaggio in cui il cantante si mostra con la sua faccia su un fisico scolpito che nonostante i suoi allenamenti, siamo certi non essere il suo, anche se con lui non si può mai mettere la mano sul fuoco.

Dopo i bomboloni di ieri, mi sono rimesso in forma…” scrive il cantautore, che solo qualche giorno fa aveva commosso il web con la sua dolce dedica alla moglie Anna, suo compagna di vita da diversi anni. Insomma, pare proprio che non smetta mai di stupirci, impossibile infatti dimenticare i suoi siparietti sui social nel periodo della quarantena, che parliamoci chiaro, hanno fatto compagnia a tutti i suoi follower, anche i più giovani, che con grande ammirazioni continuano a seguirlo. Restiamo in attesa di nuove sorprese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo i bomboloni di ieri, mi sono rimesso in forma… #piscina #dieta #autunno2020 #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, ha avuto una storia con Barbara Cola?

Impostazioni privacy