Gianni Morandi sportivo più che mai, svelato il segreto della sua forma

Gianni Morandi sportivo più che mai, il notissimo cantautore svela con un post su Instagram i segreti della sua forma perfetta che suscitano l’invidia di tutti.

Gianni Morandi sportivo
foto facebook

Torna grande protagonista dei social il cantante per cui sembra proprio che l’età non passi mai e lo fa con un post che svela il segreto grazie al quale ha ancora oggi una forma perfetta come quando era solo un ragazzino.

Il cantante da sempre molto social, continua a tenersi come sempre in contatto con tutti i suoi follower in attesa di poter rientrare sul set della sua prossima fiction o magari in onda con un nuovo spettacolo.

In questi anni ha davvero creato un rapporto speciale con i suoi follower che lo seguono da tanti anni e che in qualche modo cercano di capire i segreti della sua forma sempre verde.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, il suo commento social stupisce tutti

Gianni Morandi sportivo, la sua forma “sempre verde” fa invidia

Gianni Morandi | Fonte Foto Instagram @morandi_official

Gianni Morandi sportivo più che mai, il suo ultimo post in cui si mostra “sempre verde” è da fare invidia a tutti i suoi follower che da anni lo seguono e cercano di carpire i suoi segreti per un fisico perfetto.

Sempre verde, dentro e fuori” sono queste le parole che il cantante aggiunge alla didascalia della foto in cui probabilmente si mostra poco dopo aver fatto la sua solita corsa che gli ha permetto anni fa anche di gareggiare per la maratona di New York.

E tra i commenti sono tanti i messaggi di apprezzamento anche da parte di chi lo prende giorno dopo giorno come fonte di ispirazione e scrive: “Nemmeno io mollo mai“. Insomma davvero una grande soddisfazione per il cantautore che in passato ha condotto con successo due edizioni del Festival di Sanremo e che speriamo presto di ritrovare sul piccolo schermo o magari con una nuova fiction.

Nel frattempo è notizia di qualche mese fa quella che riguarda suo figlio Pietro, il più piccolo nato dal matrimonio con Anna, anche lui ha infatti intrapreso la carriera musicale, anche se con un genere completamente diverso dal quello del padre.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, teatri e concerti sospesi: la nuova occupazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre verde. Dentro e fuori. #8Km #runner #bologna #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Impostazioni privacy