Mamma e figlio famosi, lei è una nota opinionista: li riconoscete?

Francesco Oppini inedito, seppur dentro la casa del Grande Fratello i suoi social sono piene di foto davvero inedite, oggi ne scegliamo una in particolare.

E’ uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che torna in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque con il primo colpo di scena che riguarda il televoto annullato per via di un provvedimento disciplinare che riguarda uno dei concorrenti.

Ma prima di capire di cosa si tratta e di scoprire quale dei protagonisti ne sarà coinvolto, ci soffermiamo sul figlio di Alba Parietti che proprio nella scorsa puntata è stato fortemente rimproverato dal padrone di casa per una esternazione che proprio non è piaciuta.

Proprio lui nel suo profilo social qualche tempo fa aveva condiviso un ricordo insieme alla mamma famosa che lo mostrava in un modo del tutto inedito rispetto a come siamo abituati a vederlo, ecco di che foto si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini esagera e finisce nella bufera

Francesco Oppini inedito: “Io e mamma nel 1982”, ecco lo scatto

Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini inedito, il concorrente del Grande Fratello Vip solo qualche mese aveva condiviso una foto sui social in cui si è mostrato in modo davvero diverso dal solito e anche in una età diversa da quella attuale.

Io e mamma…Correva l’anno 1982” questa è la didascalia che il giovane aveva aggiunto alal foto in cui faceva vedere se stesso in braccio alla mamma Alba Parietti quando era ancora molto piccolo e nonostante tutto davvero riconoscibile, la sua faccia e lo sguardo non sono poi cosi cambiati.

Insomma un rapporto speciale quello con la mamma che per quanto possa essere ingombrante è sempre stata il suo punto di riferimento della sua vita, proprio lei qualche giorno fa dopo le parole sbagliate del figlio aveva chiesto a gran voce la sua espulsione, segno che nonostante tutto non è per niente di parte in qualsiasi situazione.

Staremo quindi a vedere cosa accadrà questa sera e chi sarà il concorrente che cn tutta probabilità verrà espulso dalla casa, tra il toto nomi sembra stia vincendo Paolo Brosio. Restate sintonizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e mamma…Correva l’anno 1982. #me #mom #italy #torino #happiness #love #family #instagram #instagood #instapic #tagsforlikesapp #picture

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini, la madre Alba scrive alla fidanzata

Impostazioni privacy