Giulio Golia, dopo il periodo nero emoziona i fan: impossibile trattenersi davanti al suo appello

Un messaggio di grande forza e sensibilità da parte di Giulio Golia, volto noto di Le Iene, lanciato su Instagram, dopo esser guarito dal Covid 19

Giulio Golia Covid, riconquista "le cose semplici": invito a resistere
Giulio Golia (fonte foto: Instagram, @giuliogolia)

Continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato volto di Le Iene, Giulio Golia, che lancia anche un messaggio di grande forza e sensibilità a tutti coloro che stanno combattendo contro il Covid: dopo averlo sconfitto, riconquista “le cose semplici”.

Personaggio molto amato che negli anni, grazia al suo lavoro e alla sua professionalità ha saputo ottenere il rispetto del pubblico, oltre che costruire un gran bel rapporto anche sui social, Giulio come noto ha sconfitto il Coronavirus dopo esserne stato contagiato, insieme a sua moglie.

La pandemia continua a far paura all’Italia e non solo, mentre continua ad essere molto alta l’attenzione per la crescita dei contagi, delle terapie intensive e purtroppo dei decessi.

Particolarmente importante, dunque, il pensiero condiviso da Golia che, come chi lo segue con attenzione e costanza saprà, in questo periodo ha aggiornato tutti sulle proprie condizioni, rassicurando i fan preoccupati per lui.

LEGGI ANCHE >>> “Cercava la mia mano”, Giulio Golia racconta Nadia Toffa: impossibile trattenere le lacrime

Giulio Golia Instagram, “ti senti già fortunato”: le sue parole che danno forza contro il Covid

Giulio Golia Covid, riconquista "le cose semplici": invito a resistere
Post di Giulio Golia (fonte foto: Instagram, @giuliogolia)

Parole molto importanti, quelle condivise su Instagram, da Giulio Golia, volto noto e molto apprezzato di Le Iene, che dopo aver aggiornato con costanza il pubblico a lui fedele ed affezionato durante la battaglia con il Covid, ora inizia a godere del ritorno ad una piccola normalità, cercando al contempo di dare forza a chi sta lottando contro il virus.

Di recente, il conduttore ha affidato le sue riflessioni a Libero, spiegando all’interno dell’intervista dei sintomi, ma anche delle conseguenze lasciategli al momento al Covid, e denunciando la situazione in Italia.

In questo caso, il famoso personaggio, mediante il social network dove ha un grande seguito, affida le sue parole alla didascalia che accompagna il post

Giulio scrive: “Prima che scatti l’ora X mi godo un po’ d’aria. Quando riconquisti le cose semplici come una passeggiata ti senti già fortunato , forza a tutti coloro che stanno combattendo con il virus #forza#nonmollate #covid_19”.

Le dita incrociate chiudono il suo messaggio che ha ottenuto tantissime interazioni, tra chi solidarizza e si unisce a quanto detto, ma anche da parte di chi sta portando avanti la sua battaglia contro il virus e trova comprensione nel post.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Ciavarro in lacrime, lo scherzo di Clizia con l’aiuto de Le Iene

Impostazioni privacy