Napoli, non hanno i soldi per affrontare la quarantena: carabiniere fa loro la spesa

Padre, madre e figlia tutti positivi e senza soldi contanti per fare la spesa in quarantena. Un carabiniere preleva e lo fa per loro.

Napoli: non hanno i soldi per affrontare il lockdown: carabiniere fa loro la spesa
La consegna della spesa (Fonte foto: web)

Tre persone della stessa famiglia, tutte rimaste in casa per positività al Covid. Fin quando hanno potuto, si sono fatti consegnare la spesa a casa pagando in contanti. Dopo due settimane di quarantena però, i soldi sono finiti ed hanno chiesto aiuto.

La prima idea, da parte di padre, madre e figlia, è stata quella di avvisare i carabinieri della loro situazione. Presto, sono stati aiutati: il comandante della stazione più vicina infatti, si è fatto consegnare il bancomat ed è andato a prelevare, poi a fare la spesa per loro.

Leggi anche >>> Gallipoli: 32 migranti sbarcati nella notte, speriamo non ci siano terroristi

Finiscono in quarantena tutti insieme: il carabiniere è una salvezza

La vicenda, è accaduta a Capodimonte, Napoli, e vede coinvolta una famiglia di tre persone. Il padre, 71 anni, la madre, di anni 65 e la loro figlia. La famiglia della zona collinare di Napoli, si è ritrovata a dover vivere in toto la quarantena, per più di 15 giorni. I componenti infatti, hanno scoperto insieme di essere positivi e non hanno avuto subito l’idea di fare un cospicuo prelievo.

Così, in attesa di un secondo tampone, sono poi rimasti senza soldi da poter utilizzare per la spesa, dopo i primi giorni. Le attività commerciali della zona sono propense a consegnare la spesa a casa, ma quando la famiglia non ha avuto più la possibilità di pagare, sono venute fuori le prime difficoltà.

Visto che dopo due settimane sono ancora in attesa del secondo tampone, non hanno la possibilità di uscire, allora il comandante che li ha aiutati si è rivelato una vera e propria salvezza. E pensare che c’è chi, alcuni carabinieri, ha provato ad ucciderli, finendo in carcere. L’uomo, aveva da poco partecipato ad un famoso programma tv.

Leggi anche >>> Giochi erotici e filmini, Giulia Di Sabatino vittima dei pedofili: “non si è uccisa”

Impostazioni privacy