Sabrina Salerno bikini esplosivo “extraterrestre”: sensualità ‘aliena’

La meravigliosa ed amata artista Sabrina Salerno fa girare la testa ai fan su Instagram con un bikini esplosivo: bellezza ‘aliena’ che toglie il fiato

Sabrina Salerno bikini esplosivo "extraterrestre": sensualità 'aliena'
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Continua ad incantare il suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower, la meravigliosa Sabrina Salerno, che su Instagram sfoggia una forma fisica che toglie il fiato, mostrandosi con un bikini davvero esplosivo: “bellezza extraterrestre”, la sua sensualità è ‘aliena’.

Sempre più protagonista del social network su cui è regina, la bella e stimata cantante non smette di tener compagnia e far parlare di sé, allietando le giornate e tenendo compagnia a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

Il rapporto creato tra la cantante e gli utenti a lei fedeli ed affezionati è davvero importante, impreziosito dalla presenza social dell’artista, che ama condividere scatti dove esplode la sua bellezza, ma non solo.

Sono tanti i contenuti, le clip e le stories, attraverso cui la Salerno svela una parte delle sue attività quotidiane; e ancora, al suo account affida importanti riflessioni che permettono a pubblico di conoscerla sempre meglio.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la speranza c’è ma si sfoga: “non voglio crederci”

Sabrina Salerno Instagram, stende i fan con uno scatto dove esplode la sua sensualità: “Extraterrestre portami via”

Sabrina Salerno bikini esplosivo "extraterrestre": sensualità 'aliena'
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e i complimenti del suo pubblico, la brava e bella cantautrice Sabrina Salerno, che fa esplodere Instagram con uno scatto in cui si mostra con un bikini davvero esplosivo.

Nella fattispecie di quanto condiviso dall’apprezzata artista, infatti, è possibile notare uno scatto contenuto insieme al post, dove emerge la sua incredibile forma fisica.

Sabrina indossa un bikini celeste che sottolinea ed esalta le sue forme, mentre quest’ultima si trova in aperta natura, a giudicare dallo scatto.

Amatissima dal suo pubblico, Sabrina di recente ha fatto parlare di sé, commentando le proteste degli ultimi giorni, scoppiate in diverse città italiane, e legate agli ultimi provvedimenti presi dal Governo tesi a contrastare la curva dei contagi del Coronavirus.

Un personaggio davvero stimato, che può vantare un rapporto davvero profondo con il suo pubblico, ma che sa anche, al contempo, infiammare i social con scatti da urlo, proprio come in questo caso.

Gli utenti anche in questa occasione non hanno fatto mancare le testimonianze di affetto, attraverso i tanti like e complimenti lasciati tra i commenti.

“Extraterrestre portami via
Voglio una stella che sia tutta mia
Extraterrestre vienimi a cercare
Voglio un pianeta su cui ricominciare.
E. Finardi”.

Questo, il testo riportato nella didascalia che accompagna il post, con la cantante che cita il noto brano di Eugenio Filardi.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno al palo, mai vista così: sensualità che esplode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Extraterrestre portami via Voglio una stella che sia tutta mia Extraterrestre vienimi a cercare Voglio un pianeta su cui ricominciare. 👽 E. Finardi

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy