Luca Argentero insoddisfatto? “Mi aveva detto che non voleva fare l’attore”

Luca Argentero, ex concorrente del ‘GF’ e amato protagonista di ‘DOC’, continua a far parlare e questa volta un vip rivela un retroscena: “Mi aveva detto che non voleva fare l’attore

Luca Argentero insoddisfatto? "Mi aveva detto che non voleva fare l'attore"
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@ lucaargentero)

Famoso e molto apprezzato dal pubblico e dai suoi tantissimi telespettatori, Luca Argentero è al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan soprattutto grazie alla sua partecipazione alla fiction RaiDoc – Nelle tue mani‘.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il noto attore arriva ad nel mondo dello spettacolo nel lontano 2003 quando prende parte alla terza edizione dal famoso ed amato ‘Grande Fratello‘ riuscendo a posizionarsi terzo.

Quelli che forse non tutti sanno è che Luca, prima di diventare famoso, lavorava come barman in discoteca e si è anche laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino.

Nel corso della sua carriera, il bellissimo attore ha preso parte anche a diversi calendari sexy in veste di fotomodello.

Oggi, però, Luca è un meraviglioso papà e insieme alla sua compagna, Cristina Marino fanno impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero che traguardo: Cristina Marino orgogliosa di lui

Doc, Luca Argentero non voleva fare l’attore: la rivelazione di Roberto Alessi

Luca Argentero insoddisfatto? "Mi aveva detto che non voleva fare l'attore"
Luca Argentero e Roberto Alessi, Fonte foto: Instagram (@ alessi.giornalista; @ lucaargentero)

Luca Argentero continua ad essere nel centro del mirino grazie alla sua nuova fiction Rai, ‘Doc – Nelle tue mani‘, che in pochissimo tempo ha conquistato milioni di telespettatori.

Roberto Alessi, noto giornalista, ha confessato qualcosa in più sulla personalità di Argentero; il giornalista, infatti, ha dichiarato: “Lui non è certo un simpaticone. L’ho incontrato più volte e fin dai tempi del GF mi aveva detto che non voleva fare l’attore“.

Data l’incredibile bravura di Argentero in molti hanno sicuramente pensato che la scelta di fare l’attore è stata proprio quella giusta ed anche Alessi l’ha sottolineato: “Ci ha ripensato e ha fatto bene. È bravo ed è considerato da gente altrettanto brava. Applausi“, queste le parole del giornalista su ‘Novella 2000‘.

Insomma, una dichiarazione davvero inaspettata data l’incredibile passione che l’attore mette nel suo lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania si rivela su Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime”

Impostazioni privacy