Luca Argentero che traguardo: Cristina Marino orgogliosa di lui

Attore bravissimo e molto amato anche su Instagram, per il protagonista di ‘Doc – nelle tue mani’ Luca Argentero arriva una grande soddisfazione

Luca Argentero che traguardo: Cristina Marino orgogliosa di lui
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@lucaargentero)

Sempre più famosa ed amato, il grande attore Luca Argentero, molto seguito anche su Instagram, è tornato ad emozionare i telespettatori con ‘Doc – nelle tue mani‘: e proprio a tal riguardo arriva una notizia che di certo renderà orgoglioso lui e la sua Cristina Marino.

Dopo la messa in onda tra marzo e aprile con i primi quattro episodio della serie, il medical drama tanto atteso è finalmente tornato, facendo parlare tanto di sé e registrando un vero e proprio boom di ascolti.

Chi segue con passione e attenzione il telefilm sa bene che la messa in onda era stata sospesa in seguito al blocco delle riprese, in virtù dello scoppio della pandemia e dell’arrivo del Coronavirus.

Ma i numeri dimostrano quanto fosse forte l’attesa da parte del pubblico televisivo, considerando che davanti allo schermo, sono stati ben 7.435.0000 i telespettatori che non hanno perso neanche un minuto di quanto mostrato.

E proprio il pubblico ha potuto apprezzare nuovamente la bravura di Luca; ma le sue soddisfazioni e i suoi traguardi non si fermano qui.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania si rivela su Argentero: “Non riesco a trattenere le lacrime”

Luca Argentero Instagram, il traguardo che rende orgogliosi l’attore e Cristina Marino: ‘Doc – nelle tue mani’ sbarca negli USA

Luca Argentero che traguardo: Cristina Marino orgogliosa di lui
Luca Argentero post (fonte foto: Instagram, @ lucaargentero)

Continua a raccogliere successi e ad emozionare il suo pubblico che lo segue con passione anche su Instagram, il bravo ed amato Luca Argentero, che con ‘Doc – nelle tue mani’ sta raccogliendo tantissimi complimenti e soddisfazioni.

Como sottolinea infatti ‘Il fatto Quotidiano’, la Sony Pictures Television ha acquisito i diritti del formato e verrà dunque sviluppato un adattamento per il mercato degli USA.

A SPT la nostra passione sono le grandi storieracconta Mike Wald, EVP, Distribution & Networks – che sappiano connettersi davvero con il pubblico. In fondo, Doc è una storia umana con un appeal universale e il successo che ha ricevuto in Italia, senza precedenti in questi anni, è la testimonianza della sua unicità e qualità.”

Un traguardo davvero importante per tutta la produzione del medical drama tratto da una storia vera ed emozionante, e per l’attore che di certo avrà condiviso tale gioia in famiglia con la sua Cristina Marino.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, la nuova vita da papà: “È stato strano e difficile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Altro che presidenziali USA…la vera sfida si gioca qui… “Fanti vs Sardoni” @docnelletuemani

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy