Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio? Chi c’è ora nella sua vita

Anna Tatangelo sarà tra i giudici di ‘All Together Now’, ma la cantante ha dimenticato Gigi D’Alessio? Chi c’è ora nella sua vita

Anna Tatangelo dimentica Gigi D'Alessio? Chi c'è ora nella sua vita
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangelo_fanclub)

Amatissima, bella e al centro dell’attenzione di fan e follower, Anna Tatangelo sarà questa sera, alle 21:20 su Canale 5, una dei giudici dell’attesissimo programma ‘All Together Now‘: la cantante ha dimenticato Gigi D’Alessio? Chi c’è adesso nel suo cuore?

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Anna e Gigi si sono detti definitivamente addio a marzo ed entrambi hanno comunicato la rottura sulle rispettive pagine Instagram.

Pare, però, che la cantante sia riuscita a lasciarsi alle spalle la storia con il partenopeo e qualche tempo fa aveva dichiarato a ‘Il Corriere Della Sera‘: “È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita“.

Anche se adesso la cantante sta bene, la separazione non è stata per niente facile, anzi, soprattutto perché l’addio a Gigi è coinciso con l’inizio del lockdown. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per l’amore che entrambi provano per il loro figlio, Andrea.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo “non è elegante”: l’attacco arriva dal GF Vip

All Together Now, Anna Tatangelo tra i giudici: chi c’è adesso nel cuore della cantante?

Anna Tatangelo dimentica Gigi D'Alessio? Chi c'è ora nella sua vita
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo sarà dunque tra i giudici più attesi di ‘All Together Now‘, programma in onda questa sera alle 21:20 su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker, e allieterà con la sua bellezza e simpatia tutti i suoi tantissimi fan.

In moltissimi, però, si chiedono, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, chi c’è adesso nel cuore di Anna? La nota cantante ha smentito, nel corso del tempo, alcuni flirt che nel corso del tempo sono venuti fuori su alcuni giornali di gossip.

Inoltre, pare che un grosso aiuto ad Anna sia arrivato dalla bella Elisabetta Gregoraci e l’amicizia che di recente ha legato le due.

Insomma, almeno per il momento, pare che il cuore della cantante sia libero e chissà se prima o poi qualcuno rapirà il cuore della cantautrice.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo irriconoscibile, la verità sul suo cambiamento

Impostazioni privacy