Elaina Coker, moglie J-Ax: grazie a lei è uscito dal tunnel della droga

La splendida moglie di J-Ax, Elaina Coker, ha avuto un ruolo determinante nella lotta alla dipendenza dalla droga del rapper: ecco in quale modo lo ha aiutato

Elaina Coker, moglie J-Ax: grazie a lei è uscito dal tunnel della droga
J-Ax e Elaina Coker (fonte foto: GettyImages)

Bellezza e riservatezza, la splendida moglie del rapper, cantautore e produttore discografico italiano J-Ax, Elaina Coker, ha avuto un ruolo determinante nella lotta alla dipendenza dalla droga del marito: la sua presenza e il suo amore lo hanno aiutato ad uscire dal tunnel.

La coppia si conosce sin dal 2014, con un primo contatto che risalirebbe ad una cena organizzata con amici, sebbene altre voci sostengono che un primo approccio sarebbe avvenuto anche tempo prima.

A prescindere da quando sia iniziata, la relazione tra il rapper e la modella statunitense è stata sin da subito molto forte, con entrambi che si sono piaciuti sin dall’inizio.

Arrivata dagli Stati Uniti per motivi lavorativi, Elaine ha girato in diverse parti del mondo prima di decidere di fermarsi a Milano, dove poi è convogliata a nozze proprio con J-Ax, che all’epoca aveva 35 anni ed era dunque più grande di 5 anni.

Della modella non si conoscono molte cose poiché è una persona, come detto, molto riservata; tuttavia ha avuto un ruolo importante nella rinascita del cantautore, come lui stesso ha qualche volta raccontato.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio? Chi c’è ora nella sua vita

All Together Now, J-Ax sulla moglie Elaina Coker: “Ho cominciato a uscire solo per vederla”

Elaina Coker, moglie J-Ax: grazie a lei è uscito dal tunnel della droga
Elaina Coker e J-Ax (fonte foto: Instagram, @ elaina_coker_page)

 

Tra i giudici All Together Now, che tra gli altri vede anche le Donatella, che hanno ‘sfidato’, per così dire, Aurora Ramazzotti, non manca il grande ed amatissimo rapper, cantautore e produttore discografico J-Ax, che in passato ha spiegato il ruolo importante avuto dalla moglie Elaina Coker rispetto alla sua lotta contro la droga.

Quest’ultima infatti ha aiutato l’artista, alzandogli il morale e donandogli stimoli, in un periodo che per lui, sia a livello personale che professionale, è stato molto complesso.

Il contribuito alla lotta alla dipendenza dalla droga dato da Elaine viene spiegato proprio da suo marito nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere.

Il rapper spiega che “ho cominciato ad uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

Nella fattispecie, l’artista si è dedicato al bungeejumping, buttandosi con la corda dalla cascata del Toce, e seguito proprio da sua moglie. J-Ax racconta le sensazioni di quel momento, “pensi che stai morendo e ti dai del co*****e”.

Tante emozioni, che sono arrivate anche con il lancio con il paracadute, il tunnel del volo. Stimoli, avventura ed amore, emozioni forti di cui il musicista si è nutrito, iniziando a rinascere.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker è incinta? La verità sul quarto figlio

Impostazioni privacy