Napoli, giovane muore accoltellato in strada: aveva 19 anni

L’episodio arriva da Casalnuovo piccolo comune alle porte di Napoli, il giovane coinvolto in una lite in strada.

Polizia scientifica
Polizia scientifica (Facebook)

La dinamica, ancora poco chiara lascia però pensare ad una rissa finita male. Una lite in strada in cui il giovane 19enne è stato coinvolto e dal quale è uscito senza vita. La rabbia è forte nel comune alle porte di Napoli, per un episodio avvenuto in una strada abbastanza centrale, cresce l’angoscia per una dinamica inattesa, una lite, un morto, la violenza scoppiata all’improvviso, qualcosa che non si vorrebbe mai vedere nella propria città.

Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha comunicato a mezzo social il suo contatto diretto con le forze dell’ordine per provare a fare chiarezza sul tragico fatto di cronaca che ha visto la morte di un ragazzo 19enne. La polizia, secondo Pelliccia, starebbe visionando il contenuto delle riprese delle telecamere di videosorveglianza poste nelle zone limitrofe al luogo dell’accaduto. Si attendono nuovi imminenti risvolti quindi, circa le indagini.

LEGGI ANCHE >>> Lucca, lite per il cane inzuppato, giovane accoltellato rischia la vita

Napoli, giovane muore accoltellato in strada: la violenza ormai dilaga

Ennesimo episodio di cronaca nera  insomma, in un territorio spesso martoriato dalla violenza gratuita e dalla sopraffazione. Resta l’incognita riguardo i motivi che avrebbero portato prima il giovane ad essere coinvolto nella rissa, e poi di fatto al suo mortale ferimento. Le forze dell’ordine anche con il sostegno dei video di sorveglianza delle aree vicine alla aggressione proveranno a ricostruire uno scenario quanto più fedele possibile ai fatti realmente accaduti.

La città nel frattempo si stringe intorno alla famiglia del giovane, commossa, alla ricerca di una verità che si spera arrivi presto, e possa chiarire la posizione del giovane ed i motivi che lo hanno tristemente condotto alla morte.

LEGGI ANCHE >>> Rissa e tragedia dopo la discoteca: Filippo Limini picchiato e poi investito due volte da auto rivali

Impostazioni privacy