Rissa e tragedia dopo la discoteca: Filippo Limini picchiato e poi investito due volte da auto rivali

Tragedia la notte di Ferragosto a Bastia Umbra: un ragazzo di 25 anni è morto a seguito di una rissa scoppiata fuori dalla discoteca. 

Probabilmente una ‘guerra’ tra stranieri di Bastia Umbra e ragazzi italiani di Spoleto: una rissa scoppiata non si ancora per quale motivo, che è degenerata fino alla morte di un 25enne di Spoleto, Filippo Limini.

Il ragazzo sarebbe stato prima colpito da calci e pugni e poi investito da un’auto, guidata da un ragazzo albanese di 19 anni, che è passata per due volte sopra il corpo del ragazzo: prima in retromarcia. Nonostante i soccorsi tempestivi del 118, il ragazzo è morto sull’asfalto.

Ragazzo ucciso fuori dalla discoteca: Spoleto è sotto choc

Carabinieri (GettyImages)
Spoleto è sotto choc per l’assurda morte di Filippo Limini. Sul caso sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Assisi, guidati dal comandante Marco Vetrulli. Sono in corso gli interrogatori: almeno due aggressori sarebbero stati rintracciati.
Anche gli amici della vittima, sono nella caserma di Bastia Umbra, che si trova non distante dal luogo della tragedia. La salma di Filippo è stata trasportata in mattinata nell’Istituto di Medicina legale di Perugia, dove nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia.
La notizia della morte di Limini è rimbalzata quasi subito a Spoleto, dove Filippo e la sua famiglia sono molto conosciuti. Nessuno riesce a spiegarsi il perchè di una tragedia così assurda.
Appassionato di caccia, il 25enne era anche tra i protagonisti della Corsa dei Vaporetti, il popolare evento che si svolge ogni anni a Spoleto.

Impostazioni privacy