Novara, 23enne accoltellato a morte: fermato il presunto assassino

Fermato un giovane per l’accoltellamento a morte di un 23enne all’esterno di una discoteca, in provincia di Novara: motivi passionali all’origine del delitto

 

giugliano stir

E’ stato fermato dai carabinieri di Arona il presunto assassino del 23enne accoltellato a morte all’esterno della discoteca “Aeroplano“, sita tra Comignago e Borgoticino, in località Campagnola, in provincia di Novara. Secondo le informazioni che filtrano dagli ambienti investigativi, si tratterebbe di un coetaneo della vittima, deceduta poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118 che, dopo che i loro tentativi di rianimarlo si sono rivelati infruttuosi, non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.

LEGGI ANCHE –> SONIA GROTTO, CHI E’ LA SUPERFAN DEL MINISTRO SALVINI

Novara, 23enne accoltellato a morte per motivi passionali

Secondo una prima ricostruzione della dinamica omicidiaria, i due giovani si sarebbero dati appuntamento, verso le due di ieri notte, fuori dal locale, presso un pub in zona Campagnola; ne sarebbe nata una lite, forse per motivi legati ad una ragazza contesa, durante la quale l’omicida ha estratto un coltello e ha vibrato diversi colpi contro la vittima ferendola mortalmente. Nondimeno, dal momento che non è ancora chiaro il contesto in cui è maturato l’omicidio, non è da escludere l’ipotesi secondo la quale la vittima possa avere avuto la peggio durante una rissa tra giovani scoppiata all’esterno del locale. Comunque, sul misfatto stanno indagando i carabinieri di Arona che, come detto, hanno già fermato un coetaneo della vittima in quanto sospettato di essere l’omicida.

LEGGI ANCHE –> “VIA DALL’INCUBO”: TRAMA, CAST E CURIOSITA’ DEL FILM CON JENNIFER LOPEZ

 

Impostazioni privacy