Ex concorrente spara a zero sul Gf Vip: “non lo rifarei mai più”

Un’ex concorrente del Gf Vip sui socialsi è sfogata sul programma, dicendo che come sono andate le cose per lei non lo rifarebbe mai più.

Gf Vip, il saluto commosso per Gigi Proietti: "ottavo Re di Roma"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Non per tutti il Grande Fratello si rivela essere una bella esperienza.

Questo è capitato all’influencer e giocatrice di basket Valentina Vignali che ha partecipato a una delle ultime edizioni.

L’avventura della ragazza all’interno della casa non è stata un granché emozionante e ancora oggi non la ricorda con grande piacere come ha risposto a un suo follower.

Infatti da quel periodo vissuto all’interno della casa la Vignali ne è uscita profondamente scossa, soprattutto a livello fisico.

Tanto che in dieci settimane è ingrassata di dieci chili, cosa che l’ha portata una volta uscita a correre ai ripari.

Dopo l’eliminazione, la Vignali si è recata da un nutrizionista e ha ripreso a fare sport regolarmente per tornare al peso forma di un tempo.

Un percorso durato più o meno un anno che le ha dato delle belle soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>>> Valentina Vignali, ricordo doloroso: la prima immagine dopo l’operazione

Ex concorrente spara a zero sul Gf Vip: “non lo rifarei”

Valentina Vignali
Valentina Vignali | Fonte Foto Instagram @valentinavignali

La ragazza, la scorsa notte ha aperto un box domande su Instagram, chiedendo ai suoi follower di porle tutte le curiosità che avevano sul suo conto.

Così uno dei suoi fan le ha chiesto il perché avesse deciso di partecipare al Gf Vip, dal momento che una ragazza bella e intelligente come lei, all’interno della casa sembrava un pesce fuor d’acqua.

Senza mezzi termini la risposta della Vignali è arrivata subito, ecco cosa ha rivelato: “I motivi sono 2: un mio caro amico l’ha fatto e me lo aveva consigliato come esperienza. Il secondo è che l’ho visto come una sfida contro me stessa, e io amo mettermi alla prova… però l’ho persa decisamente”.

Dunque pare che l’influencer sia consapevole che non è stata proprio un’avventura adatta a lei, tanto che ha voluto precisare che ciò che ha vissuto non le è piaciuto più di tanto: “tra fame nervosa, litigi immotivati, convivenza con gente sporca, disordinata e pazza, l’essere travisata completamente come persona per colpa delle meccaniche del programma… non fa per me, non lo rifarei MAI PIÙ! Però è un’esperienza ci sta…”.

Sembra quindi che la Vignali non ricordi con piacere quel periodo anche se non lo rinnega del tutto

LEGGI ANCHE >>> “Ci ha fotografato le parti intime”, Valentina Vignali denuncia lo skipper

Story di Valentina Vignali (fonte Instagram @valentinavignali)
Story di Valentina Vignali (fonte Instagram @valentinavignali)
Impostazioni privacy