Francesco Renga, il gesto per Ambra sorprende i fan: ritorno di fiamma?

Francesco Renga sorprende i fan con un gesto inaspettato per Ambra Angiolini, cosa è successo ed’è lecito sperare in un ritorno di fiamma?

Ambra Angiolini - Francesco Renga

L’ex ragazzina spigliata di Non è la Rai è diventata una donna, un’attrice affermata e ora anche una scrittrice. “Se anche la tua pancia pensa, piange, ama più della testa e del cuore” così Ambra ha presentato la sua prima fatica letteraria, InFame edito da Rizzoli.

Il romanzo parla del suo rapporto con il cibo e dei suoi disturbi alimentari, in particolar modo della bulimia, con la quale sfogava la sua fame d’amore, placata solo con la nascita della sua prima figlia Yolanda.

Copertina gialla con disegnata sopra una bocca nera con un inconfondibile neo nero, lo stesso che ha reso iconica Ambra dai tempi del programma Mediaset. Il gesto di Francesco Renga riguarda proprio questo libro, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, la notizia che tutti stavano aspettando

Ambra Angiolini, il gesto di Francesco Renga non passa inosservato

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini | Fonte Foto: Instagram @ambraofficial

Ambra Angiolini e Francesco Renga erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, dopo un matrimonio e due figli, Yolanda e Leonardo, i due si sono detti addio. Inizialmente non è stato semplice ma alla fine tra i due, che vivono a una rampa di distanza.

Le loro vite sono andate avanti, nonostante le voci di crisi Ambra è da anni legata a Massimiliano Allegri, anche se i due vivono in città differenti per motivi di famiglia e di lavoro. Anche il noto cantante ha trovato la serenità ala fianco di un’altra donna, Diana Poloni.

Per questo motivo sembra improbabile un ritorno di fiamma tra i due, tuttavia sono un bell’esempio di come l’amore possa trasformarsi in un sincero affetto e in una grandissima stima reciproca. Proprio con questa chiave va letto il gesto di Renga che proprio oggi ha postato una serie di storie sul suo profilo Instagram che hanno fatto scoppiare il cuore ai fan.

Il cantante ha infatti pubblicato il libro di Ambra, affermando che lo leggerà molto presto e mandando un bacio alla sua ex moglie, che lo ringrazia dal suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: “Mi sono innamorato”

Impostazioni privacy