Tiziano Ferro vuole allargare la famiglia: pronto ad avere un figlio con il marito?

Tiziano Ferro vuole allargare la famiglia. Lui e il marito desiderano un figlio, ma il progetto è “in pausa”. Le sue parole a Tv Sorrisi e Canzoni

Tiziano Ferro
Fonte foto: Getty Images

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico. Dal 2019 è sposato con il marito Victor Allen. La coppia vive felice a Los Angeles insieme ai cani adottati dal canile, ai quali l’artista tiene particolarmente, come abbiamo potuto appurare nell’ultimo periodo.

La famiglia vuole allargarsi. La volontà c’è. Così come l’amore tra la coppia. Tiziano desidera un figlio e dello stesso avviso è il marito Victor. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il cantante 40 enne ha spiegato che questo progetto è temporaneamente in pausa. Bisogna tenere presente anche la situazione attuale che stiamo vivendo.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha raccontato Tiziano.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro commosso per Papa Francesco: “mi ricordi chi sono”

Tiziano Ferro vuole un figlio: “Un desiderio forte, ma il lockdown…”

Tiziano Ferro (fonte Instagram @tizianoferro)
Foto da Instagram: @tizianoferro)

La volontà di una famiglia allargata c’è. Tiziano Ferro e Victor Allen si sentono pronti. Se Tiziano è incredibilmente attaccato ai suoi cani salvati dal canile, ora è pronto a fare un passo ulteriore. Prendersi cura di un figlio.

Un figlio? Non ti nascondo che è un’idea che c’è, un desiderio forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa, ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni. Non a caso sta addirittura cercando una casa più grande.

Il lockdown in California – un po’ come in tutte le parti del mondo – ha bloccato molte attivtà. Tiziano ha spiegato che hanno appena riaperto i parrucchieri dopo molto tempo e attualmente non è ancora possibile andare a vedere case nuove, quindi un ulteriore motivo per mettere in stand-by il suo desiderio.

Sta di fatto che la voglia di felicità è tanta per Tiziano e il marito Victor. Dopo aver superato i problemi legati alla vita personale, tra ansia e abuso di alcool, ora l’artista 40 enne si sente con le spalle abbastanza larghe e la maturazione necessaria per mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro trattato come Garko: prima del coming out aveva fidanzate finte

Impostazioni privacy