Ornella Muti lacrime in diretta: “Ho subito un tentativo di molestia”

Ornella Muti lacrime in diretta, l’attrice romana è stata ospite questo pomeriggio di Serena Bortone su Rai Uno e si è lasciata andare a delle forti confessioni.

Ornella Muti lacrime in diretta
foto facebook

E’ stata protagonista del pomeriggio di Rai Uno, l’attrice romana che in passato ha accumulato tantissimi successi e che ancora oggi è una delle artiste più amate del panorama italiano.

Nel corso della lunga intervista rilasciata per Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno ha parlato del rapporto con sua madre scomparsa da poco, lei stessa ancora ammette di come sia strano non sentirsi più figlia.

E tra le tante confessioni parla anche di alcuni brutti episodi di cui è stata vittima in passato quando ancora era molto giovane che hanno commosso tutti i presenti in studio cosi come i telespettatori.

LEGGI ANCHE>>> Ornella Muti e la verità sulla relazione con Celentano

Ornella Muti lacrime in diretta: “Da giovane ho rischiato le molestie”

screenshoot Rai Uno

Ornella Muti lacrime in diretta, l’attrice romana è stata ospite questo pomeriggio del programma Rai di Serena Bortone, dove tra le tante parole ha anche ricordato Gigi Proietti, scomparso proprio ieri.

La donna ha raccontato alcuni episodio di quando era ancora molto giovane che le hanno lasciato dei segni importanti: “Da giovane, soprattutto durante le prime esperienze, ho subito qualche tentativo di molestia… Avevo il terrore degli autobus” ha ammesso l’attrice che ha anche raccontato di come a volte, in quel periodo parlare anche di queste cose provocasse le occhiatacce della gente.

Delle parole davvero forti quelle della mamma di Nike Rivelli con cui spesso è protagonista nelle foto della giovane, che ha anche parlato del dramma passato da sua figlia Carolina, che lo scorso anno ha perso il compagno per un brutto male: ” In quei giorni abbiamo riscoperto la centralità della famiglia“.

Infine, si è fortemente commossa parlando della mancanza della madre scomparsa qualche tempo fa, la cui ferita fatica ancora a rimarginarsi: Era il nostro perno, grazie ai suoi insegnamenti è come se fosse ancora qua”.

LEGGI ANCHE>>> Ornella Muti conquista laRegina Elisabetta

Impostazioni privacy