Lutto per Ornella Muti, un dolore troppo grande per la donna

Ornella Muti ha condiviso con i suoi follower un momento di grande dolore, è stata infatti colpita da un terribile lutto.

Ornella Muti
Ornella Muti | Fonte Foto Getty Images

Solo lo scorso febbraio Ornella Muti ha perso suo genero e come allora a darne l’annuncio è stata la figlia della nota attrice Carolina Facchinetti.

La secondogenita di Ornella ha annunciato sul suo profilo Instagram la morte della nonna Ilse Renate Krause, solo ieri celebrata sul profilo dell’altra nipote, Naike Rivelli.

Nonna di cinque nipoti e mamma di due figli, Claudia e Ornella, Ilse Renate era la scultrice di origini russe, che pare che abbia lo stesso carattere ribelle di sua nipote Naike.

LEGGI ANCHE>>>Naike Rivelli: tutti conoscete sua madre, ma avete mai visto la nonna?

Lutto Ornella Muti, ha perso la mamma Ilse Renate Krause

Naike Rivelli: tutti conoscete sua madre, ma avete mai visto la nonna?
Naike Rivelli e sua nonna, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Ornella Muti ha condiviso su Instagram un cuore spezzato in memoria di sua madre Ilse Renate Krause, la famiglia è stata infatti colpita da un duro lutto.

Non sappiamo ancora le cause della morte di Ilse ma è probabile che stesse male in questi giorni, le sue nipoti infatti sono un paio di giorni che pubblicano scatti della nonna.

L’affetto e la stima delle due ragazze sono commoventi, ecco le parole utilizzate da Carolina Facchinetti per salutare l’amata nonna: “Donna. Mamma. Nonna. Toro. Forte…da te ho preso l’amore della lettura, l’eredità russa, il carattere testardo. Ti amo nonnina mia buon viaggio.”

Anche Naike Rivelli ha voluto salutare sua nonna con due scatti davvero commuovente: “Ora sei luce pure” ha scritto la donna, augurando buon viaggio alla donna. Un momento davvero difficile per la famiglia di Ornella.

L’intera famiglia di Ornella è molta affezionata alla donna e le dimostrazioni di affetto nei confronti della donna, che  ha continuato a lavorare nel suo lavoro casalingo fin quando ha potuto.

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti conquista la Regina Elisabetta: la rivelazione da Londra è incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Now you are pure light 💫✨🌟 Ora sei Luce pura ✨💫⭐️🌟 #nonna @ornellamuti @skycap @blueeyedfamily @andreafachinetti87

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy