GF Vip bufera, Andrea Zelletta incontro a provvedimenti: le parole di Signorini

GF Vip, Andrea Zelletta incontro a dei provvedimenti disciplianri. È bufera. Ecco le parole del conduttore Alfonso Signorini

Andrea Zelletta nei guai
Foto da Instagram: @iamandreazelletta

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta emozionando come non mai i telespettatori. Quest’anno, più che in altre occasioni, i concorrenti hanno dato vita ad uno show memorabile. Il GF, come tutti sanno, ha delle regole ben precise. Se infrante, ovviamente, si incorre in qualche sanzione.

Ora è bufera all’interno della casa in quanto Andrea Zelletta avrebbe rivelato, ad Elisabetta Gregoraci, l’ingresso di Selvaggia Roma. I concorrenti non devo assolutamente sapere ciò che succede fuori dalla casa.

Alfonso Signorini ha promesso che ci saranno dei provvedimenti. Vediamo che cosa ha detto il direttore di Chi, nonché conduttore dello show.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta lascia il Grande Fratello Vip 5? La regia censura la conversazione

GF Vip, Andrea Zelletta sarà sanzionato: le parole di Alfonso Signorini

Andrea Zelletta, furia al GF VIp: "Mi hai mandato a fa****o"
Foto da Instagram: @grandefratellotv

Come tutti sanno, il GF non perdona. Chi sbaglia paga. Paolo Brosio appena è entrato ha subito rivelato i nuovi ingressi di Bettarini e Giulia Salemi nella casa e automaticamente, avendo violato il regolamento, è finito in nomination. Inoltre in molti si domandano se sarà squalificato per via della bestemmia in diretta.

Provvedimenti simili potrebbero essere presi per Andrea Zelletta, reo di aver svelato l’ingresso nel bunker di Cinecittà di Selvaggia Roma. Alfonso Signorini è pronto a vigilare e ha promesso che, come per Brosio, anche questa situazione non sarà lasciata al caso.

Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti, ha raccontato il direttore di Chi.

Inoltre Signorini ha rivelato che con l’ingresso di Stefano Bettarini ha ricevuto la chiamata di Simona Ventura, sua ex moglie. La showgirl e conduttrice ha chiamato Alfonso per sincerarsi che con Bettarini “vada tutto sereno”. Il giornalista ha commentato: “Comprendo le preoccupazioni di chi sta fuori e custodisce gli affetti nella casa”.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta nei guai, l’ex corteggiatrice fa una rivelazione choc

Impostazioni privacy