Andrea Zelletta nei guai, l’ex corteggiatrice fa una rivelazione choc

Andrea Zelletta nei guai, a poche ore dal suo incontro con la fidanzata Natalia arriva una rivelazione che potrebbe mettere tutto in discussione.

Andrea Zelletta nei guai
Foto da Instagram: @iamandreazelletta

Proprio ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha incontrato dopo tante settimane la sua fidanzata Natalia Paragoni a cui ha dedicato parole d’amore dolcissime tra le lacrime per il non potersi abbracciare.

Oggi però l’incantesimo potrebbe spezzarsi per delle rivelazioni fatte proprio da un ex corteggiatrice e anticipate dal padrone di casa del reality di Canale Cinque, Alfonso Signorini che stanno facendo il guro del web.

Prima di scoprire di cosa si tratta, proprio ieri il giovane si è salvato dall’eliminazione, era infatti in nomination contro Matilde Brandi che ieri è stata eliminata.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zelletta da di matto in diretta al Gf Vip

Andrea Zelletta nei guai, Alice Fabbrica ammette: “Non mi ha dimenticata”

foto facebook

Andrea Zelletta nei guai, l’ex tronista che al momento si trova all’interno del Grande Fratello Vip è stato accusato da una sua vecchia conoscenza di aver tradito Natalia che ha incontrato proprio ieri.

Non mi ha dimenticata, credo abbia già tradito la sua attuale fidanzata, quest’estate sono io che ho detto no, lui mi scriveva di continua” ha ammesso la giovane influencer Alice Fabbrica a Di Più Tv.

Insomma davvero una bomba quella sganciata dalla giovane che se si dovesse rivelare vera potrebbe mettere in discussione la relazione che l’ex tronista sta portando avanti da più di un anno con Natalia che ha conosciuto a Uomini e Donne durante il suo trono.

Nessun commento invece è arrivato da parte della stessa Natalia che diverso tempo fa ha mostrato tramite uno scherzo delle Iene quanto potrebbe arrabbiarsi se scoprisse un eventuale tradimento da parte del fidanzato che proprio ieri sera ha ammesso: “Lei è la donna della mia vita”.

Dello stesso argomento ha iniziato a parlare ieri sera Alfonso Signorini che ha ammesso: ”  “Andrea ha una storia interessante, nei prossimi giorni parleremo di una cosa pubblicata dal settimanale DiPiùTV”.

 

LEGGI ANCHE>>> Andrea Zelletta dal sogno alle lacrime

Impostazioni privacy