Adua Del Vesco lacrime al Gf Vip: “Spero di avere aiutato qualcuno”

Adua Del Vesco lacrime al Gf Vip, la concorrente che si è rimpossessata del suo vero nome si è sfogata con la sua amica Dayane questa mattina, cosa è successo?

Adua Del Vesco lacrime al Gf Vip
foto facebook

Da qualche settimana l’attrice si è rimpossessata del suo nome vero, ovvero Rosalinda Cannavò e lo ha fatto dopo aver raccontato la sua storia che ha attraversato dei periodo davvero burrascosi.

Nelle scorse ore e precisamente questa mattina si è lasciata andare ad un momento di sconforto tra le braccia della sua amica Dayane forse ripensando a tutto quello che è stato il suo percorso di vita attraversato fino a questo momento.

Una vita in cui la giovane ha dovuto fingere sulla sua vita sentimentale e come se nn bastasse ha passato anche il dramma della bulimia che le ha causato fin troppi problemi. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Adua Del Vesco è incinta? La risposta in diretta

Adua Del Vesco lacrime al Gf Vip: “Ho dei momenti di sconforto, ma passano”

Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Adua Del Vesco lacrime al Gf Vip, l’attrice siciliana che ormai è tornata ad utilizzare il suo nome, ovvero Rosalinda si è lasciata andare ad un momento di sconforto tra le braccia di Dayane.

Non si conoscono i motivi del suo piccolo momento buio ma la giovane ammette: “Ogni tanto ho dei momento che poi passano, spero solo di aver aiutato qualcuno con la mia storia“. Parole che colpiscono la sua compagna di avventura che si mostra anche molto emozionata e preoccupata di vederla cosi giù, al tempo stesso.

Proprio nella puntata di ieri sera, la giovane si è duramente scagliata contro Francesco Oppini per le parole usate nei confronti della sua amica, parole per cui lo stesso si è scusato e grazie alle quali è riuscito ad avere un confronto ed un chiarimento con la stessa modella brasiliana.

Ad ogni modo, sembra essere tornato il sereno almeno per il momento sulla casa del Grande Fratello Vip, in attesa di vedere cosa succederà nella prossima puntata, in onda venerdì.

LEGGI ANCHE>>> Adua Del Vesco: “La mente cerca di cancellare”

Impostazioni privacy