Adua Del Vesco è incinta? La sua risposta ad Alfonso Signorini in diretta

Adua Del Vesco è incinta? In molti se lo stanno chiedendo dopo che il web ha sollevato la questione. In diretta è arrivata la sua risposta chiarificatrice

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda e moltissimi avvenimenti degni di nota sono successi. Lo show si è aperto con l’ospite speciale della serata: Mario Balotelli. Ma tante altre questioni hanno trovato il loro spazio.

Proprio l’altro giorno, il popolo del web ha sollevato una questione importante. I telespettatori più attenti si sono domandati se Adua Del Vesco fosse incinta. L’attrice, in effetti, ha lamentato un ritardo e quindi le altre concorrenti le hanno consigliato di fare un test di gravidanza, nonostante lei abbia attribuito tale causa allo stresso.

Durante l’ultima puntata, una volta che Adua si è recata nel confessionale per fare la sua nomination, il conduttore Alfonso Signorini le ha chiesto direttamente se fosse incinta. Un sorriso le si è palesato sul volto. Vediamo la sua risposta.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco, dramma e lacrime: “la mente cerca di cancellare “

GF Vip, Adua Del Vesco incinta? La risposta dell’attrice in diretta: “Giuliano starà morendo”

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

Il Grande Fratello Vip regala sempre molte emozioni. L’eliminazione a sorpresa di ieri ha scosso un po’ tutti. Ora una gravidanza potrebbe sconvolgere il pubblico da casa. Si tratta di Adua Del Vesco. Ma l’attrice è veramente incinta?

Chiamata in confessionale, Alfonso Signorini le ha domandato se fosse in dolce attesa. Adua ha smentito queste voci, chiarendo l’impossibilità di un’eventualità del genere.

Una volta finita la diretta del programma, l’attrice ci ha ripensato e confrontandosi con le sue compagne di avventure ha pensato al suo fidanzato fuori dalla casa: “Giuliano starà morendo. Domani faccio il test”.

Insomma, Adua non ha tutte queste certezze. Soltanto quando avrà fatto il test potremo finalmente sapere se sarà incinta o meno. I fan, chiaramente, restano in trepidante attesa di una notizia che avrebbe dell’incredibile. La curiosità è tanta e presto potrà essere soddisfatta.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, è guerra tra le famiglie: “Basta bugie”

Impostazioni privacy