Adua Del Vesco vuota il sacco: “vivevo una vita che non era mia”

Nuovo appuntamento con il GF Vip, tra emozioni, incontri e scontri: arriva la verità di Adua Del Vesco, tra tante lacrime e scontri

Adua Del Vesco vuota il sacco: "vivevo una vita che non era mia"
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @adua.del.vesco) – Massimiliano Morra (Instagram, @ massimilianomorra_official)

Nuovo appassionate ed entusiasmante appuntamento con il Gf Vip e Alfonso Signorini, pronto a condurre una nuova puntata del noto reality show con Pupo e Antonella Elia:

Una serata ricca di sorprese e di emozioni, come nella migliore tradizione della trasmissione, che affronterà diversi temi che scottano e andrà ad approfondire quanto accaduto in questi ultimi giorni.

I fan del programma sono già pronti a gustarsi gli eventi e i colpi di scena che verranno mostrati nel corso della serata.

A tenere banco diversi casi, tra cui la vicenda che vede protagonista Elisabetta Gregoraci, vicina a Pierpaolo Petrelli, come gli appassionati del programma di sicuro già sapranno, ma allo stesso tempo alle prese con un rapporto con l’ex Flavio Briatore che di recente si è fatto complicato.

Il feeling nato con Pierpaolo ha generato alcuni commenti da parte dell’imprenditore, da cui poi sono nati battibecchi che affondano le radici nel loro legame e, di conseguenza, nella loro separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli ultimi giorni di @adua.del.vesco sono stati carichi di ansia e preoccupazione… i rapporti all’interno della Casa non saranno più gli stessi. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Adua Del Vesco GF Vip: le parole sulla vicenda inerente a Massimiliano Morra

Adua Del Vesco vuota il sacco: "vivevo una vita che non era mia"
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

La questione complessa tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, andata in scena al GF Vip, con le insinuazioni a proposito di una presunta omosessualità fatte dalla prima riguardo quest’ultimo, riprende da dove era stata lasciata.

La vicenda parte sin dall’inizio, con Tommaso che ha spiegato che Adua gli avrebbe confessato della omosessualità di Massimiliano prima di entrare a far pare della casa del Grande Fratello.

Adua spiega: “Forse schifo è una parola grossa, noi eravamo in hotel e ci parlavamo tramite chat instagram, sta utilizzando un momento di difficoltà mio e di Massimiliano dicendo falsità, non mi lascio usare da te”

I due iniziano a litigare con Adua che spiega: “Punto numero uno: io non ti conoscevo prima, non abbiamo neanche il numero di telefono. Punto numero due: nell’albergo non potevamo vederci, ti ho lasciato dei messaggi scambiati su Instagram delle maschere che mi hai chiesto.”.

Tra le stories Instagram dall’account di Tommaso Zorzi, arriva uno screenshot che testimonierebbe come sarebbero in realtà andati i fatti, e confermerebbe la tesi di Tommaso stesso a dispetto di quanto detto da Adua.

Adua Del Vesco vuota il sacco: "vivevo una vita che non era mia"
Story di Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi)

Adua Del Vesco, le sue verità al GF Vip tra Massimiliano e Tommaso

Mentre i due battibeccano, con Zorzi che nega la dinamica dei fatti, Alfonso dà la parola a Massimiliano Morra: “Quello che sto per dire è una cosa importante. Capisco che lei abbia avuto un tipo di reazione nei miei confronti. La storia tra me e Adua non c’è mai stata.

Dopo un resoconto delle parole della donna nel corso della settimana, arriva la replica di Massimiliano: “Non ho mai usato Adua, ha fatto parte della mia vita come persone, a prescindere dalla storia che è stata inventata, mettiamo così. Sa benissimo che non sono omosessuale”.

Adua chiede scusa a lui e a chi si è sentito offesa dalla frase espressa,mi sento tremendamente umiliata. Ho fatto un errore gravissimo di cui mi prendo la responsabilità”.

Quest’ultima afferma che non voleva essere un pettegolezzo, e poi spiega il motivo della bugia: “Qui nessuno è vittima o carnefice, noi entrambi siamo vittime.”

La coppia si è dovuta prestare a recitare una parte, quella di stare insieme, poiché queste erano le regole del gioco, riassume Signorini, riferendosi al mondo dello spettacolo.

Infine, Signorini chiede ad Adua se il disagio interiore e le situazioni vissute siano legate alla malattia di cui era affetta.

“Vivevo una vita che non era la mia, – replica quest’ultima – la sofferenza si è trasformata nell’anoressia ed ero diventata anoressica”.

Impostazioni privacy