Uomo va in giro con una testa mozzata: non è uno scherzo di Halloween…

Un uomo è stato sorpreso in strada con una busta di plastica contente una testa. Per i passanti sembrava uno scherzo di Halloween, ed invece…

Uomo va in giro con una testa mozzata

Sembra la scena di un film horror ed invece è la cruda e inquietante realtà. A Huelva in Spagna un uomo è uscito in strada con una busta di platica al cui interno c’era la testa mozzata di un’altra persona.

In preda alla follia ha iniziato ad urlare: “Ho una testa, ho una testa”. I passanti che mai avrebbero potuto immaginare una cosa del genere hanno pensato che si trattasse di uno scherzo di Hallowen, seppur di pessimo gusto.

Poco dopo il protagonista della vicenda ha gettato il sacco dentro un cassonetto della spazzatura. Poi la scoperta scioccante: all’interno della busta c’era la testa di una persona.

LEGGI ANCHE >>> Come Erika e Omar: fidanzatini programmano omicidio dei genitori, ma…

Uomo porta testa mozzata in una busta: era del vicino di casa

A testimoniare quanto accaduto sono stati alcuni passanti che hanno visto l’omicida scappare dopo aver gettato la testa della vittima tra i rifiuti. Stando a quanto si apprende dalle indagini effettuate dalla polizia locale, il sospettato è una figura molto nota nella cittadina iberica (il nome non è stato ancora reso noto in via ufficiale) soprannominata “El Méxicano”. Un individuo instabile che pare abbia forti problemi a livello psichico. 

Le forze dell’ordine l’hanno poi individuato, accerchiato e poi tratto in arresto, mettendo fine ad una vicenda difficile da credere. Ritornando al macabro delitto, inizialmente si pensava ci fosse un rapporto di parentela tra il carnefice il soggetto decapitato.

Poi è stato appurato che si trattava di un vicino di casa. Sul movente non ci sono ancora novità di rilievo, ma qualsiasi esso sia non può assolutamente giustificare l’efferatezza di questo gesto.

LEGGI ANCHE >>> “Andiamo a fare un giro” Scusa per uccidere i figli piccoli e intascare l’assicurazione

Impostazioni privacy