Stefania Orlando teme per il suo matrimonio, il marito Simone risponde

Stefania Orlando teme per il suo matrimonio con Simone dopo le sue parole circa i figli e il giovane le risponde tramite un twitt che commuove tutti.

Stefania Orlando teme per il suo matrimonio
foto facebook

E’ una delle tre concorrenti che stasera rischia l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, ma nonostante questo, a preoccuparla sono le sue parole dette proprio nella scorsa puntata parlando di figli.

Non per questo mi sento meno donna. Anche se preciso che non ho mai fatto nulla per non averne. Non sono venuti e io non li ho cercati” ha ammesso la showgirl che da diversi anni è sposata con Simone Gianlorenzi che fin dal loro primo incontri ha sempre saputo delle intenzioni della bionda.

Poco dopo però alla stessa sono sorti tantissimi dubbi che hanno trovato la loro soluzione nelle parole che il giovane ha affidato ai social, ecco cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando: “Mi sento in colpa verso mio marito”

Stefania Orlando teme per il suo matrimonio e Simone Gianlorenzi risponde cosi

foto facebook

Stefania Orlando teme per il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi con cui fa coppia fissa da diversi anni e con cui ha chiarito in passato di non volere avere dei figli, come ha ribadito nella scorsa puntata del Gf Vip.

È più piccolo di me e penso che prima o poi possa sentire il desiderio di diventare padre...” ha ammesso la showgirl che ha anche raccontato: “Quando ho conosciuto Simone, gliel’ho detto subito. Sono stata sincera, ma anche lui non li voleva“.

Parole che hanno anche poi fatti riflettere la conduttrice che forse si sente un pò in colpa verso il giovane marito il cui amore è arrivato dopo la fine del suo matrimonio con Andrea Roncato, di cui la stessa ha spiegato il motivo.

Quello che ad ogni modo colpisce è stata la risposta del diretto interessato sui social e nello specifico su twitter, dove il giovane ha scritto delle parole molto belle che hanno commosso tutto il mondo del web e che forse questa sera saranno mostrate alla vip, visto che in programma ci sta una sorpresa proprio per lei, come riporta la pagine Instagram del reality di Canale Cinque. Staremo a vedere.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1314700526743846914

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando, la proposta indecente dai follower

Impostazioni privacy