Il Paradiso delle Signore, ritorna Angela? Parla l’attrice Alessia Debandi

Angela potrebbe tornare ne Il paradiso delle Signore? Le parole della nota attrice ridanno speranza ai fan: ecco cosa accadrà nella soap di Rai 1.

Il paradiso delle signore, clamoroso addio

Tra addii, innamoramenti e sofferte partenza continua l’avventura dei protagoniste de Il paradiso delle Signore, la fortunata fiction di Rai 1. La quarta stagione è stata segnata dall’arrivo di nuovi personaggi e dalla partenza di alcuni dei protagonisti delle passate edizioni.

A cominciare da Nicoletta e Riccardo, finalmente liberi di innamorarsi, in attesa dell’annullamento del di lei matrimonio si sono trasferiti a Parigi per vivere il loro amore in libertà.

Vittorio ha visto partire sua moglie Marta, decisa ad inseguire il suo sogno a New York, e ha aperto le porte della sua casa alla cognata, rimasta sola dopo la prematura morte del fratello che ha lasciato la famiglia sul lastrico.

LEGGI ANCHE >>> Il paradiso delle signore: Marta riuscirà a salvare il suo matrimonio?

Il paradiso delle Signore, Angela torna a Milano?

Tra i personaggi che abbiamo salutato con l’inizio della nuova stagione c’è Angela, la giovane Venere ha deciso di lasciare Il Paradiso delle Signore e Milano per trasferirsi in Australia e state così vicino a suo figlio, adottato dal l’ambasciatore italiano. L’addio del personaggio è stato  più che altro a favore di trama, Angela era infatti innamorata di Riccardo, destinato tuttavia a finire tra le braccia del suo unico grande amore, Nicoletta.

L’addio dell’attrice ha molto scosso il pubblico della nota soap opera, affezionata ad Angela tanto quanto alla sua interprete Alessia Debandi che ha rivelato a TvBlog le sue impressioni sul suo personaggio.

La giovanissima attrice ha ammesso di aver pianto quando il suo agente le ha comunicato che il suo personaggio fosse stato cancellato dalla serie, tuttavia la giovane non perde la speranza e la da anche agli altri: “Nelle soap opera non si sa mai. Ci sono personaggi che partano, tornano e addirittura resuscitano.”

La speranza c’è sempre, il suo personaggio è infatti legato a quello di Marcello, uno dei personaggi principali della nuova stagione.

LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore, la grande rinuncia di Armando: cosa succede?

Impostazioni privacy