Il paradiso delle signore, la grande rinuncia di Armando: cosa succede?

‘Il paradiso delle signore’, nota fiction Rai, entra nel vivo e le sue nuove puntate sono incredibili: la grande rinuncia di Armando

Il paradiso delle signore, la grande rinuncia di Armando: cosa succede?
Armando, Fonte foto: Instagram (@ilparadisodellesignorerai)

Il panorama Rai ha davvero una grandissima scelta, ma tra i programmi preferiti degli italiani vi è ‘Il paradiso delle signore‘: ecco tutte le anticipazioni e l’incredibile rinuncia di Armando.

Nel corso della prossima settimana i tantissimi telespettatori resteranno col fiato sospeso per ben cinque giorni, infatti, si vedrà la bella Marta entrare a far parte di una nota agenzia di comunicazioni si New York.

La ragazza, però, non accetta subito il lavoro ma dopo l’intervento di Vittorio la donna accetta. Purtroppo, però, non sono tutte rose e fiori, infatti, Luciano vede svanire la possibilità di una convivenza con la bella Clelia.

Dopo tanto tempo, Laura finalmente mette piede nella società di Salvatore e Marcello. Insomma, una settimana piena di sorprese e di colpi di scena. In seguito, vediamo nel dettaglio cosa accadrà puntata dopo puntata.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Lupano, 30 foto inedite dal set de Il Paradiso Delle Signore: gli attori così non li avete mai visti

Il paradiso delle signore, tutte le anticipazioni: ecco cosa succederà da lunedì a venerdì

Il paradiso delle signore, la grande rinuncia di Armando: cosa succede?
Armando, Fonte foto: Instagram (@ilparadisodellesignorerai)

Il paradiso delle signore‘, dopo la pausa del fine settimana, ritorna lunedì 19 ottobre con nuovissime puntate e tantissimi colpi di scena: ecco cos’accadrà dal 19 al 23 ottobre.

Anticipazione lunedì 19 – la caffetteria va davvero molto bene grazie e soprattutto alla grande idea avuta da Laura di vendere anche il gelato. L’arrivo di zia Ernesta mette a dura prova Luciano, ma Silvia chiede all’uomo di restare ancora con lei. Marta, dopo l’insistenza di suo marito, accetta il lavoro a New York.

Anticipazioni martedì 20 – Zia Ernesta e Stefania Colombo arrivano a casa Cattaneo, mentre Laura prova ad alzare il tiro all’interno dell’azienda di Salvatore e Marcello. Infine, Marta saluta tutti prima di partire.

Anticipazioni mercoledì 21 – Stefania, insieme a Silvia, visita l’atelier e resta senza parole dinanzi agli abiti di Gabriella. Salvatore, prende in considerazione la brillante idea di Laura ma non coinvolge la ragazza che, dopo aver scoperto l’iniziativa del socio, diventa furiosa.

Anticipazioni giovedì 22 – Armado, a causa del grandissimo amore che prova per Agnese, decide di non indossare più la fede, ma Rocco si accorge di tutto. Marta, insieme alla sua famiglia, si recano in aeroporto e la donna saluta tutti.

Anticipazioni venerdì 23 – La nuova collezione dell’atelier sta per uscire e nel frattempo Zia Ernesta confessa di essere senza casa e che resterà ancora un po’ presso casa Cattaneo. La settimana si chiude con una dura notizia, infatti, Vittorio va da Beatrice Coni e le comunica la morte di Edoardo.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, un’attrice è pronta a dire addio alla serie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti a ricominciare? Oggi alle 15.55 su @rai1official la nuova stagione de #ilparadisodellesignore.

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai) in data:

Impostazioni privacy