Il paradiso delle signore, clamoroso addio: l’amata attrice lascia la serie

il paradiso delle signore Un addio a dir poco clamoroso quello ne Il Paradiso delle Signore, l’amata attrice lascia la serie: come mai?

Dopo la pausa dovuta al Covid-19 sono finalmente arrivati su Rai 1 i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, l’amata soap che continua a raccogliere consensi.

Un cast giovane e di talento e storie sempre nuove e appassionanti, questi sono sicuramente due degli ingredienti del successo del programma.

I fan della serie dovranno tuttavia fare i conti con un amaro addio: una delle attrici sta per lasciare la serie.

Il paradiso delle signore, l’addio di un amato personaggio

Il paradiso delle signore, clamoroso addio

Uno dei personaggi più amati de Il paradiso delle signore sta per dire addio alla serie, stiamo parlando della dolce Angela. La giovane, sorella di Marcello, decide di trasferirsi in Australia per vivere insieme ai genitori adottivo di suoi figlio Matteo.

La giovane, aveva fatto battere il cuore di Riccardo Guarnieri, vittima di un inganno da parte della sua fidanzata, potrebbe presto riunirsi con una vecchia fiamma.

Alessia Debandi è fuori dalla serie, il motivo

La dolce Angela è interpretata dalla giovanissima Alessia Debandi, la 22enne è stata fatta fuori dalla serie per volere degli scrittori.

Nonostante il suo personaggi sia molto amato, infatti, si è voluto trovare una conclusione per lei, così da permettere a Riccardo di avere il cuore libero in vista del ritorno di Nicoletta Cattaneo.

Federica Giirardello, dopo aver lasciato la serie per adempiere a sui impegni teatrali, farà ritorno per dare degna conclusione alla storia tra Riccardo e Nicoletta.

Il futuro di Marcello Barbieri aka Pietro Masotti

L’addio di Angela non creerà problemi al futuro del personaggio di suo fratello, Marcello Barbieri. Il giovane, interpretato da Pietro Masotti, prenderà sempre più spazio nella soap con l’inizio della quinta stagione.

Il giovane barista dovrà vedersela con alcuni fantasmi del passato e cercherà di conquistare la talentuosa Roberta.

Arrivederci a due personaggi

Le notizie shock non finiscono qui, i fan de Il paradiso delle Signore dovranno salutare altri e due personaggi: Riccardo e Marta, i due finalmente ricongiunti lasceranno Milano per dedicarsi alla loro bambina, Margherita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💚

Un post condiviso da Alessia Debandi (@alessiadebandi) in data:

LEGGI ANCHE>>> Il paradiso delle Signore, riconoscete l’attore? Qui era un bambino

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio: quel dolore difficile da superare

Impostazioni privacy