Massimiliano Morra vivo per miracolo, il terribile incidente

Massimiliano Morra ricorda il terribile incidente in cui fu coinvolto. Quella volta ne uscì vivo per miracolo. Un’esperienza indelebile 

Massimiliano Morra, la madre non ci sta: "Sta subendo di tutto"
Fonte foto: Instagram (@massimilianomorra_official)

Da quando Massimiliano Morra è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, la sua presenza ha fatto molto discutere, soprattutto per quanto riguarda il caso dell’Aresgate e la sua fittizia relazione passata con Adua Del Vesco.

Forse non tutti ricordano un’esperienza passata dell’attore, un terribile ricordo che gli è rimasto impresso in maniera indelebile. Era il 2018 e l’attore stava partecipando come concorrente alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Un terribile incidente lo ha visto protagonista. Lui stesso si è definito miracolato. Vediamo che cosa successe all’epoca.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, è guerra tra le famiglie: “Basta bugie”

Massimiliano Morra ricorda il terribile incidente: “Sono un miracolato”

Morra
Fonte foto: web

Massimiliano Morra è ora ricordato per la sua partecipazione dal Grande Fratello Vip, dove ha fatto discutere per le accuse che ha ricevuto riguardo la sua presunta omosessualità, dopo lo scoppio del caso Aresgate.

Prima del GF, Massimiliano era stato protagonista nel 2018 a Ballando con le stelle. Una sera, di ritorno dopo una cena con i colleghi, è stato vittima di un bruttissimo incidente stradale. Una macchina gli si è piantata davanti all’improvviso: “Per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi.”

Trauma cranico, un ematoma sotto l’occhio e sparsi per tutto il corpo più piccoli versamenti intracranici. Insomma, Massimiliano se l’è vista veramente brutta. A rivedere la foto dell’auto accartocciata, l’attore si sente un miracolato.

Fortunatamente con il tempo, Morra si è ripreso completamente. Un’esperienza terribile che gli resterà impressa per sempre. Basta una frazione di secondo e la vita può cambiare completamente. E l’attore lo sa bene.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto rapporti? Cosa è successo veramente

Impostazioni privacy