Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, è guerra tra le famiglie: “Basta bugie”

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è guerra tra le famiglie: le mamme e la fidanzata dell’attore parlano, ecco cosa hanno detto

Adua Del Vesco vuota il sacco: "vivevo una vita che non era mia"
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @adua.del.vesco) – Massimiliano Morra (Instagram, @ massimilianomorra_official)

Continua a far discutere il particolare rapporto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip. Da settimane non si parla d’altro. Si sono spese tante parole e la situazione ancora non è del tutto chiara.

Ora si sono espresse anche le rispettive famiglie. In particolare, la mamma di Adua è uscita allo scoperto e ha puntato il dito contro Massimiliano. In una intervista rilasciata al settimanale Chi, la donna ha spiegato: “Massimiliano con mia figlia ha sbagliato, noi lo sappiamo, lui lo sa. Ma c’è chi ha fatto peggio”.

Ha confessato che avrebbe preferito che la figlia non partecipasse al reality essendo presente anche Massimiliano e infine si è scagliata anche contro Tommaso Zorzi, accusato di essere un manipolatore.

Ma a parlare non è stata solo la famiglia di Adua. Anche la mamma e l’attuale fidanzata di Massimiliano si sono espresse, difendendo a spada tratta l’attore napoletano. Vediamo che cosa hanno detto le due donne che non si sono risparmiate.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra shock, il suo segreto è stato svelato?

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, le parole della mamma e della fidanzata dell’attore: “Sta subendo perché è un bravo ragazzo”

Massimiliano Morra
Foto da Instagram: @massimilianomorra_official

Dopo l’Ares Gate e la fittizia relazione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, non si fa altro che parlare della presunta omosessualità di quest’ultimo. Molte indiscrezioni e tante voci continuano a circolare, e ora la mamma e la fidanzata dell’attore, intervistate da Chi, hanno voluto spiegare la situazione.

Le donne si sono schierate in aperta difesa del loro protetto. La signora Patrizia, con molta schiettezza ha dichiarato: “Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo. Non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali”, spiegando che è da quando ha vinto il concorso più bello d’Italia che lo tacciano come omosessuale. Il ragazzo, a suo dire, non ha bisogno di affermare la sua eterosessualità e trova assurdo, nel 2020, fare certi discorsi.

Dello stesso avviso, anche se in maniera più colorita è la fidanzata Dalila Mucedero, che afferma di stare da due anni con l’attore e certe cose le dovrebbe sapere. La donna ha poi criticato Adua, definendola una povera santa infelice.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto rapporti? Cosa è successo veramente

Impostazioni privacy