Massimiliano Morra è gay? Tutta la verità: la rivelazione è sorprendente

La storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco ha coinvolto molto, l’attore è gay oppure no? Arriva la verità.

Massimiliano Morra | Fonte Foto Instagram

Una puntata ricca di sorprese quella in onda oggi al Grande Fratello Vip 5, nella casa più spiata di Italia i concorrenti si apprestano a vivere numerose emozioni. A partire dall’ingresso nella casa di un ospite davvero inaspettato, Flavio Briatore, che ha qualche sasso nella scarpa ne confronti della sua ex moglie Flavio Briatore.

Non mancheranno poi le sorprese per Massimiliano Morra, la cui ex fidanzata si appresta ad aprire il vaso di pandora sulla loro relazione. Adua Del Vesco ha infatti rivelato al Grande Fratello Vip che vuole vuotare il sacco.

Anche per Tommaso Zorzi non mancheranno forti scosse, solo poche ore fa il giovane influencer ha minacciato di lasciare la casa in una crisi di dolore, dovuta a un problema di salute.

Massimiliano Morra è gay? Scoppia la verità al GF Vip

Massimiliano Morra
foto facebook

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è scoppiato un grande caos, nella scorsa puntata Adua Del Desco ha negato di aver parlato della presunta omosessualità di Massimiliano Morra. Nella casa si è alzato un grande polverone, dopo che Tommaso Zorzi ha ammesso di aver ricevuto la medesima confidenza da parte dell’attrice.

Tommaso e Adua si sono scatenati in diretta, ma la parola passa presto a Massimiliano Morra che dichiara: “La storia tra me e Adua sostanzialmente non c’è mai stata.” Queste parole hanno molto colpito il pubblico a casa, solo poche settimane fa Gabriel Garko aveva dato prova del suo coming out in diretta.

L’attore svela così che la sua storia con Adua è stata solo una bella favola. “Ho vissuto diciamo tante favole, tutte di cartone” ha svelato Adua nella casa del Grande Fratello.

“Massimiliano è stata la persona che più mi ha usata ha detto la Del Vesco. “Ho detto quello che si è letto e mi prendo la responsabilità” ha detto poi Adua, che tra le lacrime ha aggiunto: “Ho il diritto di essere libera da ogn maschera che mi hanno messo gli altri.”

Massimiliano Morra: “Ora parlo io”

“Io non ho mai usato Adua Del Vesco” ha parlato Massimiliano, aggiungendo di averle voluto bene: “sai benissimo che non sono omosessuale.” Morra appare davvero molto arrabbiato nei confronti della sua ex fidanzata.

Impostazioni privacy