Vite al limite Rena e Lee, 600kg in 2: oggi cambiati dall’amore

Amore, crisi, difficoltà e speranza della perdita di peso: la storia di Rena e Lee, 600kg in due, protagonisti di Vite al Limite su Real Time, oggi cambiati dal loro amore

Vite al limite Rena e Lee, 600kg in 2: oggi cambiati dall'amore
Rena e Lee (fonte foto: Youtube, TLC)

Famosissimo ed amato programma dal grande seguito, Vite al limite non smette di tener compagnia, emozionare e colpire con le storie raccontate di chi, attraverso la perdita di peso, prova a cambiare la propria vita: molto particolare quella di Rena e Lee, che tra difficoltà e crisi grazie all’amore oggi sono molto diversi.

Gli appassionati del programma, seguono sempre con grande interesse l’operato del noto dottor Nowdaran, colui che prende in carico le speranze e le aspettative di una vita diversa.

Proprio al suddetto dottore si rivolge chi prova ad uscire da situazione complesse, mostrando coraggio e grande forza di volontà nel tentativo di vincere la sfida del peso.

Tra i casi che maggiormente suscitano emozione e trasporto nel cuore del pubblico della trasmissione in onda su Real Time, c’è quello di Rena e Lee, una coppia che prova ad andare avanti e a migliorare la propria situazione grazie all’amore, nonostante svariate e profonde difficoltà.

Vite al Limite Rena e Lee: una storia di amore e di coraggio

Vite al limite Rena e Lee, 600kg in 2: oggi cambiati dall'amore
Rena e Lee (fonte foto: Facebook @Lee Sutton)

Una storia di amore e di coraggio, quella della coppia formata da Rena e Lee, tra i programmisti del programma Vite al Limite in onda su Real Time, turbato dalla morte di Cliesa McMillian.

E proprio la loro storia, come detto particolarmente complessa, parte da lontano.

I due si sono conosciuti in un centro bariatrico riabilitativo, alcuni anni fa, e dopo il primo incontro è stato colpo di fulmine, poiché Lee fu subito conquistato dalla gentilezza e dalla dolcezza della sua partner.

Tuttavia, nonostante nella coppia fosse scattata la scintilla dell’amore, il peso di entrambi rappresentava un grande problema, sia personale che relazionale. Ecco che arriva la decisione di iniziare il percorso di dimagrimento con il contributo del dottor Nowzaradan.

Al momento dell’inizio di tale percorso, pare che la coppia pesasse, rispettivamente, 324 e 238 Kg.

Non sono mancante le difficoltà, con comprensibili crisi, battute d’arresto e la fiducia che in questi casi può naturalmente vacillare. Tuttavia, dopo circa 12 mesi, la coppia ha perso peso e nello specifico sembra che Lee sia arrivato  186 kg, perdendone 138, e Rena 126, perdendone 123.

Difficoltà ci sono state anche nel loro rapporto, ma l’amore e la voglia di cambiare la propria vita ha avuto in fine la meglio.

E ora stanno ancora insieme?

Questa la domanda che si pongono i fan, e a tal riguardo le notizie sembrano essere discordanti, e da più parti si vociferava infatti che Rena e Lee si fossero lasciati.

Stando a quanto pubblicato sui social, dopo un periodo di difficoltà relazionale, pare  però che la coppia stia ancora insieme. In qualsiasi caso, grazie all’amore sono riusciti a salvare le proprie vite.

Impostazioni privacy