Belen, De Martino: la bordata degli haters: “hai solo finto”, la replica secca

Belen Rodriguez in love con Antonino replica alle critiche di alcuni follower e la sua risposta piccata non passa davvero inosservata: ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez in love con Antonino
foto instagram

Finisce ancora una volta nel mirino degli hater la showgirl argentina che proprio nei giorni scorsi ha deciso di pubblicare le prime immagini ufficiali con il suo nuovo compagno Antonino con cui fa coppia fissa da quest’estate.

E’ un amore nato dopo la fine della sua relazione con il ballerino e conduttore Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago a cui ha detto addio prima dell’estate e che sembra essersi fatto una nuova vita da poco.

Ad ogni modo, la pioggia di critica non perdona nemmeno in questo caso e la modella questa volta risponde in modo veramente piccato: scopriamo insieme le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, addio Belen: le sue prime parole

Belen Rodriguez in love con Antonino: gli hater attaccano, la sua risposta spiazza

Belen Rodriguez
foto facebook

Belen Rodriguez in love con Antonino si mostra per la prima volta anche su Instagram con degli scatti inediti che fanno perdere la testa, ma non piacciono a tutti i follower della showgirl.

In tanti infatti sono quelli che sotto al post la riempiono di critiche, forse facendole notare come sia passato troppo poco tempo dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino: “Beh se con velocemente intendi 8 anni, sì. Non fa una piega” è questa la replica della showgirl.

“Chi rimuove velocemente dalla mente e dal cuore, ha solo finto” questa invece era stata la provocazione di uno dei suoi follower che questa volta alla conduttrice proprio non è piaciuta e la sua risposta ha davvero lasciato tutti senza parole.

Insomma sembra proprio che la donna non abbia più voglia di essere criticata per le scelta della sua vita sentimentale e del resto non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la ex coppia ha lasciarsi definitivamente, anche il conduttore partenopeo infatti sembra essere in una nuova relazione. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio 🤍 @antonspin_

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez: “Tra me e voi difficoltà di comunicazione”

Impostazioni privacy