Giorgia Palmas cambia look, ma resta stupenda ed i fan apprezzano – FOTO

Post Instagram a sorpresa, per la bellissima Giorgia Palmas, con il nuovo colore di capelli: i Follower impazziscono.

Giorgia Palmas cambia look, ma resta stupenda ed i fan apprezzano
Giorgia Palmas (Instagram screenshot)

Con quello di ieri sera, sono ben 3.623 i post rilasciati su Instagram, dalla bellissima showgirl, Giorgia Palmas. Nonostante il numero elevato, senza mai eccedere, la bella ex velina sa ancora come stupire.

È bastato un nuovo look a far piovere commenti e like, tutti di apprezzamento e meritati. Giorgia, aveva da poco postato una nuova foto lanciando un bel messaggio, indossando la mascherina con sua figlia, Sofia.

Leggi anche >>> Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: “Siamo felici di questo ricordo”

Giorgia Palmas: piacevole ritorno al passato

Giorgia Palmas (Instagram screenshot)

L’ex velina, aveva già svelato qualcosa in anteprima, proprio nella didascalia del post, che la vede insieme alla figlia di 12 anni. In quell’occasione, Giorgia scriveva: “#cambiolook, a sinistra Sofi, che non si fa problemi a darci un bel taglio. A destra io, tornata alle origini, mora”.

Ma mentre luce del sole e un selfie scattato velocemente non aiutavano a capire bene come fossero diventati i capelli della Palmas, nell’ultima foto si capisce eccome. Lunghi, di un colore corvino che la ringiovanisce e le dona molto, Giorgia è realmente tornata al passato, restando come sempre favolosa. Se ne accorgono anche i fan, che le scrivono per farle centinaia di complimenti.

Ecco la foto di Giorgia Palmas, con tanto di nuovo look:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono poche cose a cui non resisto… una di queste sono un paio di scarpe col tacco nuove 🤩 #adoro @aldo_shoes #AldoShoes #AldoCrew #ad

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Tantissimi, i Follower, che lasciano semplicemente un: “Bellissima”, affianco al post della trentottenne neo-mamma, uno di loro aggiunge anche: “Ed elegante”, ed ancora: Mora stai benissimo e “Le maternità…ti rendono più bella”. Anche a metà ottobre, Giorgia era stata molto attiva sui social, quella volta, per svelarci la nuova cameretta della piccola Mia, nata il 25 settembre 2020.

In poche ore, per la splendida showgirl ed attrice sarda, sono già arrivati più di un centinaio di commenti, che si dividono tra complimenti per la forma post-parto e per il nuovo look. I Like invece, sono già arrivati a quota 24.500.

Leggi anche >>> Giorgia Palmas “ringrazio Dio”: le ore emozionanti prima del parto

Impostazioni privacy