Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: mostra la cameretta di Mia

Giorgia Palmas ha mostrato tutta la gioia di essere diventata mamma per la seconda volta, l’ex velina ha svelato i dettagli della cameretta di Mia.

Giorgia Palmas
Fonte foto: Getty Images

L’ex velina Giorgia è diventata mamma per la seconda volta, dodici anni fa è nata Sofia la figlia avuta dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Dopo la fine della loro relazione nella vita di Giorgia è arrivato Filippo Magnini.

I due il 25 settembre 2020 sono diventati genitori della piccola Mia e non potrebbero essere più felici di così. I due stanno insieme dal 2018 e Filippo ha subito legato con la primogenita di Giorgia, alla quale è sinceramente affezionato.

Oggi la coppia è felice di aver accolto nella loro vita la piccola Mia e oggi l’ex velina ha deciso di mostrare la cameretta della sua bambina.

LEGGI ANCHE>>>Palmas commossa: la sorpresa nel ritorno a casa emoziona

Giorgia Palmas, l’emozione di essere mamma bis

Giorgia Palmas chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Nel 2020 Giorgia e Filippo Magnini avrebbero dovuto convolare a nozze, tuttavia a causa del Covid-19 le nozze sono state rimandate, ma per loro è stato comunque un grande anno che li ha visti diventare mamma e papà.

Mia è la prima figlia del noto nuotatore, mentre, come abbiamo visto, Giorgia aveva già avuto una figlia dal suo ex Davide Bombardini. Mia è stata accolta nella famiglia Palmas Magnini: “Siamo colmi di gioia e d emozione e ti amiamo da morire.”

I due hanno poi scritto alla bimba: “Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare.” L’ex velina ha poi voluto condividere qualche dettaglio in più sul parto: “Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi.”

La cameretta per Mia, la gallery che ha fatto emozionare

LEGGI ANCHE>>>Palmas, la gioia esplode a casa: il cambiamento entusiasma

Impostazioni privacy