Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: “Siamo felici di questo ricordo”

La bellissima Giorgia Palmas è diventata mamma da pochissimi giorni e la sua emozione è così grande che ha deciso di condividerla: “Siamo felici di questo ricordo

Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: "Siamo felici di questo ricordo"
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (@giopalmas82)

Sempre bellissima, seguitissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Giorgia Palmas continua a commuovere tutti con i suoi seguaci con scatti e didascalie davvero molto tenere: “Siamo felici di questo ricordo“.

Come sicuramente i suoi tanti fan già sapranno, la bella ex velina è diventata mamma da pochi giorni, infatti, il 25 settembre scorso è nata la sua seconda figlia, Mia. Le diverse fotografie pubblicate nel corso dei giorni hanno lasciato tutti a bocca aperta ed i post hanno ricevuto tantissimi like.

Per Giorgia, però, non è la prima volta che diventa mamma infatti già nel 2008, insieme al suo ex compagno Davide Bombardini, aveva messo al mondo Sofia; poi negli anni successivi, la conduttrice ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti e dal 2018 è la felice compagna di Filippo Magnini.

Oggi, la showgirl ed il suo compagno sono al settimo e su Instagram l’immensa felicità non è nascosta.

Giorgia Palmas Instagram: l’immensa gioia e l’incredibile felicità di essere mamma

Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: "Siamo felici di questo ricordo"
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Fonte foto: Instagram (@giopalmas82)

Giorgia Palmas è davvero felice di essere diventata mamma per la seconda volta della splendida e meravigliosa Mia, ovviamente anche il suo compagno Filippo Magnini sprizza felicità da tutti i pori ed entrambi hanno condiviso la loro felicità su Instagram.

I due si sarebbero dovuti sposare quest’anno, ma a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus il matrimonio è stato momentaneamente rimandato, ma grazie alla nascita di Mia quest’anno sarà comunque memorabile.

Solo pochi giorni fa, la nota conduttrice televisiva, aveva mostrato in alcune stories su Instagram piccole parti della nuova camerata della neonata lasciando tutti a bocca aperta.

Inoltre, in un lunghissimo post la showgirl aveva spiegato come il suo Filippo le era stato vicino durante tutto il periodo del parto scrivendo: “senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi“.

Insomma, un arrivo davvero pieno d’amore e sicuramente a breve la conduttrice mostrerà ulteriori scatti e dettagli della nuova vita insieme alla piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ assonnati e soprattutto felici ❤️ oggi sveglia presto per un mio controllo di routine all’ospedale (tutto benissimo 🤗). In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi 💖🎀 ci teniamo tantissimo a ringraziare la struttura @ospedale_san_raffaele @grupposandonato perché tutti tutti sono stati davvero bravi e preziosi, ci hanno accudito in maniera stupenda e in particolare vorremmo ringraziare tutta l’equipe del Dott Candiani primario del reparto di ostetricia e ginecologia, la mia Dottoressa sempre disponibile e gentile, la Dott. Cardani e la nostra super @chiarasernacchioli 🎀 grazie di cuore a tutti, siamo felici e in questo ricordo così bello ci siete tutti voi 🎀💓💫 #grati #grazie #noadv #nosponsor #masologratitudine

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Impostazioni privacy