Giorgia Palmas “ringrazio Dio”: le ore emozionanti prima del parto

Una bellissima foto con parole molto toccanti, quelle scritte nel post Instagram da Giorgia Palmas: un ricordo dolce quando mancava un giorno alla nascita di Mia

Giorgia Palmas "ringrazio Dio": le ore emozionanti prima del parto
Giorgia Palmas (fonte foto: Intasgram, @giopalmas82)

La meravigliosa ed amatissima Giorgia Palmas condivide una foto dalla grande dolcezza scattata prima del parto, accompagnata da splendide e dolcissime parole, su Instagram, con i suoi tantissimi fan e follower: un commento intenso che dà voce al suo pensiero da mamma.

Chi segue con passione e costanza le vicende inerenti a Giorgia, è a conoscenza della speciale novità di questo periodo, ovvero dell’evento tanto atteso, la nascita di Mia.

La Palmas e il suo Filippo Magnini, infatti, hanno coronato il loro sogno e, dalla loro unione, un legame forte e indissolubile, è arrivata la piccola.

I fan hanno partecipato, per quanto ovviamente a distanza, passo dopo passo sino alla nascita della bimba, e l’emozione ha raggiunto vette altissime, poiché gli utenti hanno avuto modo di vivere la gioia, la felicità e l’unicità di tale momento.

E proprio a tal riguardo, arriva un nuovo post di Giorgia che racchiude, forse, tutta la grandezza legato alla nascita della figlia, con una foto e alcune parole che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, la gioia di essere mamma: “Siamo felici di questo ricordo”

Giorgia Palmas Instagram, lo scatto prima del parto: “Quanto mi piaceva il mio pancione”

Giorgia Palmas "ringrazio Dio": le ore emozionanti prima del parto
Giorgia Palmas (fonte foto: Intasgram, @giopalmas82)

Un post davvero molto dolce che conquista i suoi tanti fan e follower, quello condiviso su Instagram da Giorgia Palmas, un inno alla maternità e il racconto, con parole stupende, di ciò che questo momento, la nascita di Mia, ha significato ieri come oggi per lei.

Lo scatto in bianco e nero mostra la Palmas, che ieri ha raccontato della sua scelta per Mia nella massima sicurezza, ripresa dall’alto con il pancione in bella vista, e attraverso il testo nella didascalia è possibile scoprire quando esattamente è stata scattata la foto.

“Esattamente un mese fa”, spiega quest’ultima, che aggiunge che l’immagine risale ad un giorno o poco più prima della venuta al mondo di Mia.

“Ricordo quei momenti – scrive – quando senti che sei ad un passo dal toccare la felicità e non solo tu ma tutta la tua famiglia. Tremi per l’emozione nell’attesa di quegli ultimi momenti, e hai paura perché già la ami tantissimo perché vuoi che tutto vada bene.”

E infine: “Ringrazio Dio e la vita tutti i giorni, nulla al mondo è più importante della salute delle persone che ami”

Parole davvero speciali, da mamma, che danno voce alla gioia e all’emozione provata da Giorgia, e che hanno conquistato anche tutti coloro che la seguono da tempo e con passione.

In basso, riportato il post condiviso su Instagram con il testo completo scritto dalla Palmas.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, la gioia esplode a casa: il cambiamento entusiasma

Impostazioni privacy